sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: occhio a Soulé, non è al top! Atta, Kean, Akanji, Pulisic, Pedro…

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: occhio a Soulé, non è al top! Atta, Kean, Akanji, Pulisic, Pedro…

Alessandro Cosattini

BOLOGNA - Italiano pensa ad alcuni cambi in casa Bologna dopo il ko con l'Inter. Ravaglia ancora in porta visto che Skorupski non recupera, in difesa è atteso il ritorno di Miranda dal 1' a sinistra; Zortea più di Holm a destra, al centro Heggem e poi Lucumi è pronto a stringere i denti (è comunque pre-allertato Vitik). A centrocampo Pobega e Moro in pole, inseguono Freuler (in costante crescita post-infortunio) e Ferguson (che ha deluso nelle ultime uscite). Atteso Orsolini dal 1' a destra, con Cambiaghi a sinistra e Fabbian in vantaggio su Odgaard sulla trequarti. In attacco Castro rimane favorito su Dallinga, più indietro Immobile.

La probabile formazione - Ravaglia; Zortea/Holm, Heggem, Lucumi, Miranda; Pobega/Freuler, Moro; Orsolini, Fabbian/Odgaard, Cambiaghi; Castro/Dallinga.

ATALANTA - In casa Atalanta, Kolasinac non recupera mentre è pienamente a disposizione Scalvini: Palladino pensa alla sua conferma nei tre di difesa, è favorito su Ahanor; di Hien e Djimsiti le altre due maglie. A destra pronto Zappacosta, a sinistra Bernasconi in vantaggio su Zalewski. A centrocampo la coppia Ederson-De Roon, dalle ultimissime prove Pasalic è favorito su Sulemana e Maldini per il posto sulla trequarti accanto a De Ketelaere. Confermatissimo Scamacca da prima punta.

La probabile formazione - Carnesecchi; Scalvini/Ahanor, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, De Roon, Bernasconi/Zalewski; De Ketelaere, Pasalic/Sulemana; Scamacca.