LAZIO - Emergenza totale per Sarri in casa Lazio: Marusic e Noslin squalificati, Dia e Dele-Bashiru in Coppa d'Africa, Castellanos è stato ufficialmente ceduto ieri al West Ham. In attacco la certezza è Zaccagni a sinistra, per gli altri due posti sono in corsa in tre: Pedro e Isaksen leggermente favoriti su Cancellieri. Da capire se Guendouzi giocherà regolarmente visti i rumors di mercato: la decisione finale è di Sarri e della società, ma comunque è in pole lui accanto a Cataldi e Basic. Rimane pre-allertato Vecino. Difesa a quattro composta da Lazzari, Gila, Romagnoli e Pellegrini.
news
Ultime dai campi, tutte le formazioni: occhio a Soulé, non è al top! Atta, Kean, Akanji, Pulisic, Pedro…
La probabile formazione - Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen/Cancellieri, Pedro/Cancellieri, Zaccagni.
FIORENTINA - Ancora prove di 4-3-3 per Vanoli in casa Fiorentina e la notizia è che può tornare titolare Gosens: l'allenatore pensa a lui dal 1' accanto a Comuzzo, Pongracic e Dodo in difesa. L'ex Inter e Atalanta è in vantaggio su Ranieri. A centrocampo pronti Mandragora, Fagioli e poi più Ndour di Sohm. Ancora Parisi e Gudmundsson larghi nel tridente, col ritorno di Kean dal 1' da prima punta. Il nuovo arrivato Solomon per ora più a gara in corso che dal 1'. Da capire, infine, se Dzeko sarà a disposizione dopo il problema alla caviglia accusato prima della Cremonese.
La probabile formazione - De Gea; Dodo, Pongracic, Comuzzo, Gosens/Ranieri; Mandragora, Fagioli, Ndour/Sohm, Parisi, Kean, Gudmundsson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
