sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: occhio a Soulé, non è al top! Atta, Kean, Akanji, Pulisic, Pedro…

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: occhio a Soulé, non è al top! Atta, Kean, Akanji, Pulisic, Pedro…

Alessandro Cosattini

LECCE - Torna tra i convocati Sottil in casa Lecce, non Morente. Proprio Sottil si gioca una maglia con Banda a sinistra, favorito quest'ultimo; a destra Pierotti, al centro del tridente c'è Stulic in leggero vantaggio su Camarda questa volta. A centrocampo Ramadani non si tocca in cabina di regia, come mezzali Kaba e Maleh rimangono in pole su Helgason. Difesa a quattro con Veiga e Gallo come terzini, al centro Gaspar e Tiago Gabriel.

La probabile formazione - Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba/Helgason, Ramadani, Maleh; Pierotti, Stulic/Camarda, Banda/Sottil.

ROMA - Emergenza totale in difesa nella Roma: mancano infatti gli squalificati Hermoso e Mancini, oltre a Ndicka che resta in Coppa d'Africa (come El Aynaoui). Provati Ghilardi, Ziolkowski e Celik, con Wesley a destra e Tsimikas favorito su Angelino a sinistra visto che Rensch è alle prese con la febbre proprio da oggi e salvo sorprese sarà al massimo in panchina. Angelino non è ancora pronto a giocare dal 1'. A centrocampo la coppia Koné-Cristante, sulla trequarti il grande dubbio riguarda Soulé: non è al top, è leggermente affaticato e Gasperini deciderà in extremis se schierare lui o El Shaarawy dal 1' accanto a Dybala. La sensazione è che siano in rialzo le quotazioni del Faraone, non si vogliono correre rischi con Soulé. Per il posto da centravanti Ferguson rimane in vantaggio su Dovbyk, che comunque è in crescita di condizione.

La probabile formazione - Svilar; Ghilardi, Ziolkowski, Celik; Wesley, Koné, Cristante, Tsimikas/Angelino; El Shaarawy/Soulé, Dybala, Ferguson/Dovbyk.