sosfanta news formazioni Live dai campi, tutte le formazioni: Bailey, Baldanzi, Benedyczak e Sottil out! Kean, Elmas, Zielinski…

news

Live dai campi, tutte le formazioni: Bailey, Baldanzi, Benedyczak e Sottil out! Kean, Elmas, Zielinski…

Alessandro Cosattini

VERONA - Diversi dubbi di formazione per Zanetti in casa Verona. Nunez, Nelsson e Bella-Kotchap sono pronti nella difesa a tre, sulle fasce invece ballottaggi aperti: Oyegoke favorito su Cham a destra (Belghali è ancora in Coppa d'Africa), a sinistra Frese in vantaggio su Bradaric. Può tornare dal 1' Serdar a centrocampo, sta sempre meglio: o lui o Niasse, con Al-Musrati favorito su Gagliardini in cabina di regia e Bernede a completare il reparto. Intoccabile Giovane in attacco, al suo fianco Mosquera in leggero vantaggio su Orban. Ma il ballottaggio è apertissimo.

La probabile formazione - Montipò; Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Oyegoke/Cham, Serdar/Niasse, Al-Musrati/Gagliardini, Bernede, Frese/Bradaric; Giovane, Mosquera/Orban.

TORINO - Torna Coco dalla Coppa d'Africa, ma insegue: ancora favoriti Tameze, Maripan e Ismajli nella difesa a tre del Torino. Lazaro è pronto su una fascia, dall'altra parte dipende tutto da Pedersen: gli esami hanno escluso problematiche muscolari serie, prova fino all'ultimo a esserci ma in settimana Baroni ha alternato Nkounkou (leggermente favorito) e Biraghi a sinistra. A centrocampo pronti Gineitis e Asllani, con Vlasic in posizione più avanzata alle spalle delle due punte. E proprio davanti sono in tre per due posti, è tutto apertissimo: Simeone e Adams restano leggermente favoriti su Zapata, ma Duvan spera in una maglia.

La probabile formazione - Paleari; Tameze/Coco, Maripan, Ismajli; Lazaro, Gineitis, Asllani, Nkounkou/Biraghi; Vlasic; Simeone/Zapata, Adams/Zapata.