sosfanta news formazioni Live dai campi, tutte le formazioni: Bailey, Baldanzi, Benedyczak e Sottil out! Kean, Elmas, Zielinski…

news

Live dai campi, tutte le formazioni: Bailey, Baldanzi, Benedyczak e Sottil out! Kean, Elmas, Zielinski…

Alessandro Cosattini

GENOA - Tre dubbi da sciogliere per De Rossi in casa Genoa: in difesa Marcandalli o Otoa, è questo il ballottaggio (con l'italiano leggermente favorito) accanto a Ostigard e Vasquez. A destra Norton-Cuffy, a sinistra Martin mentre in mediana c'è il sorpasso di Thorsby su Ellertsson rispetto a Roma: favorito il norvegese accanto a Frendrup e Malinovskyi. Sull'attacco De Rossi ha parlato così: "L’unico un po’ più 'irrinunciabile' è Vitinha. Gli altri li schiererò in base all’avversario". Colombo è in leggero vantaggio su Ekuban dopo le prove settimanali. In porta torna Leali dopo la squalifica mentre Cornet, Gronbaek, Messias e Siegrist rimangono indisponibili.

La probabile formazione - Leali; Marcandalli/Otoa, Ostigard, Vasquez; Norton, Malinovskyi, Frendrup, Thorsby/Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo/Ekuban.

PISA - Riecco Nzola, è già stato eliminato dalla Coppa d'Africa: Gilardino deve decidere se schierare lui o Tramoni, con quest'ultimo al momento leggermente favorito. Per l'altra maglia in attacco nel Pisa c'è il recuperato Meister in vantaggio su Moreo. Di fatto sono in quattro per due posti, è tutto apertissimo. Se volete schierare Nzola titolare al fanta (dipende dalle alternative che avete in rosa), la riserva deve essere sicura. Così Gilardino ha parlato del suo ritorno e non solo: “Stengs, Lusuardi e Cuadrado non ci saranno, gli altri stanno tutti bene. Nzola è rientrato ieri ed ha fatto un allenamento con la squadra. Lo valuterò oggi e sicuramente verrà con noi, poi cercherò di capire quale utilizzo avere per domani. Tramoni distratto dalle voci sul Palermo? È sereno, è un giocatore voglioso di determinare, si è visto anche contro la Juventus. È molto importante per noi”. A centrocampo rientra Piccinini: lui e Leris favoriti su Vural come mezzali, con Aebischer in cabina di regia. Sulle fasce pronti Touré e Angori (a meno che Gila non opti per Leris largo). Difesa a tre con Caracciolo, Canestrelli e Calabresi (insegue ancora Albiol).

La probabile formazione - Semper; Caracciolo, Canestrelli, Calabresi/Albiol; Touré, Piccinini/Vural, Aebischer, Leris/Vural, Angori; Tramoni/Nzola, Meister/Moreo.