LAZIO - Il Taty Castellanos lascerà la Lazio a gennaio: è fatta per il suo passaggio al West Ham, l'argentino è già partito alla volta di Londra. Per sostituirlo favorito Noslin su Pedro al centro dell'attacco, con Zaccagni a sinistra e Cancellieri in leggero vantaggio su Isaksen a destra nel tridente. Rientra Guendouzi dalla squalifica a centrocampo, con lui Cataldi e poi o Basic o Vecino, col primo favorito. Difesa a quattro composta da Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini. Si è rivisto oggi in gruppo Rovella: il centrocampista proverà a tornare tra i convocati già contro il Napoli, altrimenti lo farà nel turno infrasettimanale con la Fiorentina.
news
Live dai campi, tutte le formazioni: Bailey, Baldanzi, Benedyczak e Sottil out! Kean, Elmas, Zielinski…
La probabile formazione - Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic/Vecino; Cancellieri/Isaksen, Noslin/Pedro, Zaccagni.
NAPOLI - Un solo grande dubbio di formazione in casa Napoli: riguarda la difesa, dove Juan Jesus resta in vantaggio su Buongiorno. Completano il reparto Rrahmani e Di Lorenzo. A destra Politano, a sinistra Spinazzola e in mediana la coppia McTominay-Lobotka. Rimangono in bilico Beukema e Olivera: ci proveranno fino all'ultimo, ma la sensazione è che al massimo partiranno dalla panchina. Sulla trequarti pronti Neres ed Elmas a supporto della prima punta Hojlund. Panchina in vista per Lang e occhio ai rumors di mercato già per gennaio. Rimane ai box Lukaku: c'è stato un rallenamento nel percorso di recupero, ha bisogno di altro lavoro individuale prima di tornare col gruppo. Restano in infermeria anche Meret, Anguissa e De Bruyne.
La probabile formazione - Milinkovic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus/Buongiorno; Politano, McTominay, Lobotka, Spinazzola; Neres, Elmas; Hojlund.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
