INTER - Ultimi dubbi da sciogliere in casa Inter per Chivu per la sfida contro il Bologna. È recuperato Acerbi, ma va verso la panchina inizialmente: in pole Bisseck accanto ad Akanji e Bastoni. A destra verso la conferma Luis Henrique (inseguono Carlos Augusto e Diouf), a sinistra pronto Dimarco. A centrocampo le certezze sono Barella e Calhanoglu, per la terza maglia c'è Zielinski in vantaggio su Mkhitaryan; più indietro Sucic in questo momento nella gerarchia. In attacco accanto a Lautaro Martinez resta Thuram in pole su Pio Esposito. Da segnalare che oggi hanno svolto lavoro personalizzato Bonny e Darmian: Sky sottolinea che entrambi salteranno la gara con il Bologna ma per l’attaccante domani potrebbe esserci l’occasione per fare un parte di lavoro in gruppo e puntare la partita di Parma. Per Darmian l’obiettivo è il Napoli.
La probabile formazione - Sommer; Bisseck/Acerbi, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski/Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram/Pio Esposito.
BOLOGNA - Non è ancora pienamente recuperato Skorupski in casa Bologna: anche oggi si è allenato a parte e va verso il forfait, conferma in vista per Ravaglia. Al centro della difesa la coppia Heggem-Lucumi, a destra Holm in leggero vantaggio su Zortea e a sinistra c'è Miranda. Scalpita Freuler a centrocampo per tornare titolare: lui e Ferguson inseguono al momento, restano favoriti Pobega e Moro. Orsolini è pronto a destra, Cambiaghi rientra a sinistra (alla scorsa era fuori causa febbre) e davanti maglia da titolare in vista per Castro (anche lui inizialmente fuori alla scorsa). Sulla trequarti è testa a testa tra Odgaard e Fabbian, col primo leggermente favorito. Immobile è ancora indietro di condizione, per Italiano non è pronto dal 1’.
La probabile formazione - Ravaglia; Holm/Zortea, Heggem, Lucumi, Miranda; Pobega/Freuler, Moro/Ferguson; Orsolini, Odgaard/Fabbian, Cambiaghi; Castro.