sosfanta news formazioni Live dai campi, tutte le formazioni: Bailey, Baldanzi, Benedyczak e Sottil out! Kean, Elmas, Zielinski…

news

Live dai campi, tutte le formazioni: Bailey, Baldanzi, Benedyczak e Sottil out! Kean, Elmas, Zielinski…

Alessandro Cosattini

COMO - Importanti indizi in conferenza da Cesc Fabregas: "Addai domani non ci sarà, con lo staff medico abbiamo deciso che è troppo presto. Ha cominciato a sprintare in allenamento, ma dovremo giocare tante partite e avremo bisogno di tutti", ha detto l'allenatore. Vojvoda rimane in pole su Kuhn a destra, con Rodriguez a sinistra e Nico Paz da trequartista alle spalle di Douvikas. A centrocampo sono sempre in tre per due posti: Da Cunha e Perrone in pole su Caqueret, che scalpita. Senza lo squalificato Diego Carlos ritorna Kempf al centro della difesa accanto a Ramon, mentre sulle fasce è tutto aperto: Valle più di Moreno a sinistra, a destra Van der Brempt in vantaggio su Smolcic e Posch. In conferenza, Fabregas ha parlato anche delle condizioni di Diao e Morata: "Diao è andato a farsi vedere in Senegal, è tornato dopo tre giorni. Ha fatto la prima fase di recupero qua, gli ho dato quattro giorni liberi per liberare la testa. Tornerà lunedì, penso che per Torino potremo vederlo. Penso ci vorranno più o meno tre settimane. Morata sta meglio, sta lavorando già in campo ma il tempo stimato di recupero è più o meno quello di Diao. Kuhn deve dimostrarmi e farmi vedere, ha avuti diversi problemi fisici che lo hanno frenato. Arriva però un momento che anche i giocatori devono farmi vedere che danno il massimo e che sono pronti. Sono sicuro che lo farà".

La probabile formazione - Butez; Van der Brempt/Smolcic/Posch, Ramon, Kempf, Valle/Moreno; Da Cunha/Caqueret, Perrone; Vojvoda/Kuhn, Paz, Rodriguez; Douvikas.

UDINESE - Rimangono ai box Zemura e soprattutto Atta in casa Udinese: salteranno anche il Como. Il centrocampista, a detta di Runjaic, può tornare col Torino. Occhio invece alla porta, con Okoye che non è certo del posto: "Padelli in porta ha fatto molto bene contro la Lazio, non ho ancora deciso, abbiamo fiducia in tutti e mi prendo una notte ancora per decidere", ha detto il tecnico in conferenza. In difesa Solet non è al meglio per un problema accusato in settimana, non è sicura la sua titolarità: Kabasele e Kristensen sono intoccabili, la terza maglia se la contendono appunto Solet e Bertola. Quest'ultimo si gioca anche una maglia a sinistra con Kamara. A destra pronto Zanoli, a centrocampo il terzetto composto da Ekkelenkamp, Karlstrom e Piotrowski. In attacco attesa ancora una volta la coppia Zaniolo-Davis.

La probabile formazione - Okoye/Padelli; Kabasele, Kristensen, Solet/Bertola; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Piotrowski, Kamara/Bertola; Zaniolo, Davis.