sosfanta news formazioni Live dai campi, tutte le formazioni: Bailey, Baldanzi, Benedyczak e Sottil out! Kean, Elmas, Zielinski…

news

Live dai campi, tutte le formazioni: Bailey, Baldanzi, Benedyczak e Sottil out! Kean, Elmas, Zielinski…

Alessandro Cosattini

ATALANTA - Recupera Davide Zappacosta in casa Atalanta: affaticamento già superato, si candida a giocare titolare a destra dove è in pole su Musah. A sinistra testa a testa tra Bernasconi e Zalewski, sono praticamente alla pari. A centrocampo la coppia Ederson-De Roon, anche in difesa si va verso la conferma del terzetto composto da Djimsiti, Hien e Kolasinac. In attacco Scamacca da prima punta, con De Ketelaere intoccabile e Sulemana leggermente favorito su Pasalic. Più indietro Maldini e Samardzic al momento nella gerarchia di Palladino, che sul serbo ha detto: "Vorrei vederlo dall'inizio, ma sono sicuro che presto capiterà, ma sta dando comunque tutto".

La probabile formazione - Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta/Musah, Ederson, De Roon, Bernasconi/Zalewski; De Ketelaere, Sulemana/Pasalic; Scamacca.

ROMA - Matias Soulé è regolarmente a disposizione in casa Roma: era solo una contusione al ginocchio, è recuperato e pronto a giocare dal 1' con Dybala alle spalle di Ferguson. Il piano B è l'ex Brighton dalla panchina e in campo El Shaarawy, con Dybala che farebbe il falso nove. Oltre a Pellegrini, mancano altre due opzioni offensive a Gasperini: non convocati infatti Bailey che resta out e Baldanzi, fuori per un problema muscolare riportato oggi in allenamento al retto femorale destro. A centrocampo la coppia Koné-Cristante, con Celik a destra e Wesley da valutare: "Dobbiamo vedere, ha avuto qualche acciacco", ha detto Gasperini. È convocato e rimane comunque favorito a sinistra. In difesa si va verso la conferma del terzetto Mancini-Ziolkowski-Hermoso. L'ipotesi alternativa prevede l'inserimento di Rensch per Ziolkowski, con Celik che arretrerebbe nei tre di difesa.

La probabile formazione - Svilar; Mancini, Ziolkowski/Rensch, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Dybala; Ferguson/El Shaarawy.