CAGLIARI - Le ultimissime sulla formazione del Cagliari per la sfida contro il Milan di stasera. Prove di 4-3-3 per Pisacane: rientra Mina al centro della difesa, al suo fianco o Luperto o Rodriguez (ballottaggio apertissimo); a destra Zappa, a sinistra Obert è in leggero vantaggio su Idrissi. A centrocampo Deiola e Adopo come mezzali, poi il dubbio è tra Prati e Gaetano (con quest'ultimo in campo sarebbe 4-2-3-1). L'ex Napoli si gioca una maglia anche con Esposito, è in corsa per due posti. A destra intoccabile Palestra, da centravanti c'è Kilicsoy in netto vantaggio su Borrelli.
news
Live dai campi, tutte le formazioni: Kean, Elmas, Zielinski, Skorupski, Pedro, Delprato, Leali, Pavlovic…
La probabile formazione - Caprile; Zappa, Mina, Luperto/Rodriguez, Obert/Idrissi; Deiola, Prati/Gaetano, Adopo; Palestra, Kilicsoy/Borrelli, Esposito/Gaetano.
MILAN - È recuperato Rafa Leao e pronto a tornare titolare nel Milan, ma Pulisic non è al 100% e va verso la panchina: Allegri ha provato Loftus-Cheek in attacco col portoghese. A centrocampo Fofana è in netto vantaggio su Ricci, completano la mediana gli intoccabili Modric e Rabiot. Sulle fasce pronti Saelemaekers e Bartesaghi, in difesa occhio a Pavlovic: non ha ancora smaltito la febbre, la decisione verrà presa all'ultimo. In caso di forfait probabile l'arretramento di Bartesaghi con Estupinan dal 1' in fascia. Gabbia è recuperato, ma parte dalla panchina: giocano Tomori e De Winter. Gli indisponibili sono Nkunku (dolore alla caviglia) e Gimenez.
La probabile formazione - Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic/Estupinan; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Loftus/Pulisic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

