news formazioni

DAI CAMPI – Calhanoglu, Politano, Mkhitaryan, Theo, Man, Mandas, Felix e out Vogliacco

Alessandro Cosattini

CAGLIARI - Nicola potrebbe confermare l'assetto con tre mediani puri di Bergamo anche per Cagliari-Juventus: con Makoumbou e Adopo può esserci anche Deiola, favorito su Viola; mina vagante Marin. È recuperato anche Gaetano, ma inizialmente dovrebbe partire fuori. Pronti Zortea e Felici sulle fasce, nessun dubbio su Piccoli da centravanti. Difesa a quattro con Zappa, Mina, Luperto e Augello (favorito su Obert).

La probabile formazione - Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello/Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Deiola/Viola, Felici; Piccoli.

JUVENTUS - Dopo la clamorosa eliminazione in Champions, non sono da escludere novità e sorprese in casa Juventus. Weah dovrebbe giocare ancora come terzino destro, a sinistra o Cambiaso o Savona, il ballottaggio è aperto e l'ex Bologna spera. Al centro Gatti e Kelly, mancano Veiga e Kalulu per i rispettivi infortuni. A centrocampo K. Thuram e Locatelli sono i favoriti, Koopmeiners rischia la panchina: McKennie è in vantaggio sulla trequarti. Oggi allenamento a parte per Douglas Luiz ma per il brasiliano filtra forte ottimismo per una possibile convocazione, domani è atteso in gruppo. Tutto apertissimo sulle fasce: Yildiz e Mbangula scalpitano e sperano in una maglia secondo Sky, ballottaggio con Conceicao e Nico Gonzalez. In attacco Kolo Muani resta in pole su Vlahovic.

La probabile formazione - Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso/Savona; K. Thuram, Locatelli; Yildiz/Gonzalez, McKennie/Koopmeiners, Mbangula/Conceicao; Kolo Muani/Vlahovic.