news formazioni

DAI CAMPI – Calhanoglu, Politano, Mkhitaryan, Theo, Man, Mandas, Felix e out Vogliacco

Alessandro Cosattini

COMO - Si va verso la conferma dell'undici sceso in campo a Firenze per Fabregas in casa Como. L'unica novità può essere rappresentata da Kempf al posto di Dossena (non è al meglio ma ballottaggio aperto) accanto a Goldaniga; come terzini Smolcic e Valle (favorito su Moreno). A centrocampo Caqueret, Perrone e Da Cunha, davanti Paz e Strefezza alle spalle di Diao. Starebbe fuori Fadera, che insegue al momento ed è sfavorito.

La probabile formazione - Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf/Dossena, Valle/Moreno; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Paz, Strefezza; Diao.

NAPOLI - Si è fermato Mazzocchi in casa Napoli, tornerà dopo la sosta. Tornano invece Spinazzola e Olivera, col primo favorito per il posto sulla fascia sinistra; a destra è atteso il ritorno dal 1' di Politano. Di Lorenzo arretra infatti in difesa con Rrahmani e Buongiorno. In mediana il terzetto Anguissa-Lobotka-McTominay, davanti la coppia Raspadori-Lukaku. È ancora out Neres.

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay, Spinazzola/Olivera; Raspadori, Lukaku.