INTER - Si è infortunato Sommer (oggi si è operato), ci sarà dunque Martinez tra i pali in casa Inter. In difesa Pavard è favorito su Bisseck sul centro-destra, dall'altro lato dovrebbe giocare il diffidato Bastoni; al centro Acerbi resta favorito su De Vrij. Indisponibile Carlos Augusto, non al 100% in settimana come Thuram: forfait in vista per entrambi i giocatori (anche oggi a parte tutti e due). Non si vogliono correre rischi visti i prossimi impegni ravvicinati. Il francese da mettere solo se si ha un cambio da "sprecare". A destra pronto Dumfries, a sinistra Dimarco mentre occhio a centrocampo: Inzaghi oggi ha provato Asllani in cabina di regia (al momento è di poco favorito su Calhanoglu, da mettere comunque con una riserva), poi Barella e Mkhitaryan sono ancora in netto vantaggio su Frattesi e Zielinski nonostante la diffida. In attacco Lautaro la certezza, al suo fianco salgono le quotazioni di Correa: ieri e oggi è stato provato, Inzaghi pensa a lui dal 1'. È favorito su Taremi, più indietro Arnautovic.
news formazioni
DAI CAMPI – Calhanoglu, Politano, Mkhitaryan, Theo, Man, Mandas, Felix e out Vogliacco
La probabile formazione - Martinez; Pavard, Acerbi/De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani/Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Correa/Taremi.
GENOA - Manca Vitinha per infortunio, oltre a Badelj e Thorsby: sono i tre principali assenti di casa Genoa. In attacco pronto Pinamonti, con Messias a supporto; a sinistra Miretti, a destra o Zanoli o Cornet (il ballottaggio è apertissimo). A centrocampo ancora la coppia Frendrup-Masini, anche in difesa non sono attese novità: De Winter, Bani, Vasquez e Martin pronti da titolari.
La probabile formazione - Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli/Cornet, Messias, Miretti; Pinamonti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
