CAGLIARI - Prove sia di 4-3-2-1 che di 3-5-2 in casa Cagliari per Pisacane, a livello di uomini cambierebbe solo una cosa: o Felici per Adopo o Zappa per Deiola. Al momento però schieriamo i rossoblù con la difesa a quattro composta da Palestra, Mina (dovrebbe farcela, è favorito su Ze Pedro che rimane pre-allertato), Luperto e Obert. A centrocampo Adopo e Deiola come mezzali, con Prati al centro in cabina di regia. Abbiamo appunto spiegato che in caso di difesa a tre una mezzala può partire fuori per lasciar spazio o a Felici o a Zappa. Sulla trequarti pronti Folorunsho ed Esposito alle spalle di Borrelli, in vantaggio su Luvumbo. Torna a disposizione anche Gaetano post infortunio.
news
Ultime dai campi, tutte le probabili formazioni: Vlasic, Neres, Morata, Bonny, Dybala, Okoye, Vazquez…
La probabile formazione - Caprile; Palestra, Mina/Ze Pedro, Luperto, Obert; Adopo/Felici, Prati, Deiola/Zappa; Folorunsho, Esposito; Borrelli/Luvumbo.
BOLOGNA - Tantissimi dubbi in casa Bologna per la ripresa, con vista anche sull'Europa League: non sono da escludere sorprese, Italiano è solito cambiare molto. Un annuncio importante è arrivato in conferenza dall'allenatore: "Giocherà Ravaglia perché è un ragazzo che merita, che ha aspettato il suo momento. Skorupski è arrivato negli ultimi giorni e quindi è giusto dargli la sua possibilità. Sono tranquillissimo perché so che farà bene", ha detto Orsolini, Odgaard e Cambiaghi sono i favoriti sulla trequarti, inseguono i vari Bernardeschi, Rowe e Dominguez sulle fasce mentre al centro ci sono anche le opzioni Fabbian e Pobega. C'è davvero grande abbondanza. In attacco Castro leggermente avanti su Dallinga, Immobile è ancora ai box. A centrocampo Freuler e Moro sono favoriti su Ferguson, che potrebbe giocare in Europa. In difesa ballottaggi apertissimi: Zortea e Lykogiannis sulle fasce di poco avanti su Holm e Miranda, al centro Vitik ed Heggem in vantaggio su Lucumì e c'è anche l'opzione Casale. Prudenza per il fanta, non date nulla per scontato e se volete schierare i giocatori rossoblù dovete avere coperture perché le sorprese non sono da escludere.
La probabile formazione - Ravaglia; Zortea/Holm, Vitik/Lucumì, Heggem, Lykogiannis/Miranda; Freuler, Moro/Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro/Dallinga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
