sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le probabili formazioni: Vlasic, Neres, Morata, Bonny, Dybala, Okoye, Vazquez…

news

Ultime dai campi, tutte le probabili formazioni: Vlasic, Neres, Morata, Bonny, Dybala, Okoye, Vazquez…

Alessandro Cosattini

ROMA - I grandi dubbi di Gasperini per Roma-Inter sono in attacco. Si fa largo l'ipotesi Dybala falso nove, l'allenatore ha provato e pensa a lui più che a Dovbyk e Ferguson. La certezza sulla trequarti è Soulé, per l'altra maglia Pellegrini favorito su El Shaarawy se Dybala parte titolare più avanzato. Dovesse invece giocare uno tra Dovbyk e Ferguson da punta, Dybala tornerebbe in corsa per una maglia con Pellegrini. A centrocampo la coppia Koné-Cristante, sulle fasce manca Angelino e sono in tre per due maglie: Wesley e Tsimikas leggermente favoriti su Rensch. Difesa a tre con Celik, Mancini e Ndicka. Quest'ultimo dovrebbe esserci dal 1', altrimenti è pronto Hermoso.

La probabile formazione - Svilar; Celik, Mancini, Ndicka/Hermoso; Wesley/Rensch, Koné, Cristante; Tsimikas/Rensch; Soulé, Pellegrini/El Shaarawy; Dybala/Dovbyk.

INTER - Gioca Sommer in porta nell'Inter, lo ha annunciato lo stesso Chivu. In difesa pronti Akanji, Acerbi e Bastoni, con Dimarco a sinistra e Dumfries a destra. A centrocampo Barella, Calhanoglu e poi c'è Mkhitaryan in pole su Sucic. In attacco Bonny leggermente favorito su Pio Esposito, ma il ballottaggio resta apertissimo; l'altra maglia è di Lautaro Martinez. È ancora ai box Thuram.

La probabile formazione - Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan/Sucic, Dimarco; Bonny/Pio Esposito, Lautaro Martinez.