sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le probabili formazioni: Vlasic, Neres, Morata, Bonny, Dybala, Okoye, Vazquez…

news

Ultime dai campi, tutte le probabili formazioni: Vlasic, Neres, Morata, Bonny, Dybala, Okoye, Vazquez…

Alessandro Cosattini

TORINO - Prove di 3-5-2 in casa Torino per Baroni, che è pronto a cambiare dopo la sosta. In attacco pensa a due punte pure come Simeone e Adams, con quest'ultimo in vantaggio su Ngonge. Vlasic può arretrare a centrocampo come mezzala, è favorito su Gineitis; completano il terzetto Asllani e Casadei. Sulle fasce Nkounkou provato a sinistra mentre a destra Pedersen è in leggero vantaggio su Lazaro. Difesa a tre composta da Coco, Maripan e Tameze, provato come braccetto destro e favorito su Biraghi (che naturalmente in caso di impiego giocherebbe sul centro-sinistra e non sul centro-destra).

La probabile formazione - Israel; Tameze/Biraghi, Maripan, Coco; Pedersen/Lazaro, Casadei, Asllani, Vlasic/Gineitis, Nkounkou; Adams/Ngonge, Simeone.

NAPOLI - Sono a disposizione Buongiorno e Politano nel Napoli, Conte ha annunciato ieri i due recuperi. Salvo sorprese, però, entrambi partiranno dalla panchina: l'allenatore pensa a Neres titolare in fascia, c'è anche l'opzione Elmas. A sinistra McTominay, al centro Anguissa e De Bruyne con Gilmour in cabina di regia al posto dell'infortunato Lobotka. A guidare l'attacco è pronto Hojlund. I dubbi principali sono invece in difesa: Juan Jesus più di Buongiorno sul centro-sinistra, Beukema o Marianucci sul centro-destra col secondo che spera in una chance pre-Champions; a destra Di Lorenzo, a sinistra Spinazzola. In porta Milinkovic-Savic leggermente favorito su Meret dopo le prove di questi ultimi giorni.

La probabile formazione - Milinkovic/Meret; Di Lorenzo, Beukema/Marianucci, Juan Jesus/Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Neres/Politano, De Bruyne, Anguissa, McTominay; Hojlund.