sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le probabili formazioni: Vlasic, Neres, Morata, Bonny, Dybala, Okoye, Vazquez…

news

Ultime dai campi, tutte le probabili formazioni: Vlasic, Neres, Morata, Bonny, Dybala, Okoye, Vazquez…

Alessandro Cosattini

COMO - Prove di 4-3-3 in casa Como, Fabregas è alle prese con un'emergenza sulle fasce nel reparto avanzato: Rodriguez squalificato, Diao e Addai infortunati e Kuhn recuperato dall'infortunio ma non ancora pronto dal 1' (prudenza con lui al fanta). Provato Vojvoda (favorito su Posch) alto a sinistra, con Nico Paz a destra e Morata favorito su Douvikas da prima punta. A centrocampo Da Cunha, Perrone e Caqueret, che è favorito su Baturina. Difesa a quattro con Valle, Carlos, Ramon e uno tra Smolcic e Kempf (ballottaggio apertissimo tra i due, sono praticamente alla pari).

La probabile formazione - Butez; Smolcic/Kempf, Ramon, Carlos, Valle; Da Cunha, Perrone, Caqueret/Baturina; Paz, Morata/Douvikas, Vojvoda/Posch.

JUVENTUS - Pesa tantissimo l'assenza di Bremer in casa Juventus: è ai box e pronto a sostituirlo c'è Rugani al centro del reparto. Ai suoi lati Gatti e Kelly. A centrocampo la coppia Thuram-Locatelli, sulle fasce Cambiaso a sinistra e Kalulu a destra. Il piano B prevede l'inserimento di McKennie o Joao Mario a destra, con Kalulu arretrato e Rugani dalla panchina. In attacco Vlahovic è leggermente favorito su David, con Conceicao (in pole su Koopmeiners e Openda) e Yildiz alle sue spalle. "Kenan può riposare? No", ha detto Tudor in modo chiaro e inequivocabile. L'allenatore ha anche annunciato il forfait di Zhegrova: "Domani non c'è perché si è fermato, non sarà convocato insieme a Bremer, Pinsoglio, Cabal e Miretti che torna con noi lunedì. Zhegrova ha dei problemi tra pube e anca".

La probabile formazione - Di Gregorio; Gatti, Rugani/McKennie, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao/Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic/David.