COMO - Si va verso la conferma della formazione scesa in campo a Monza per Fabregas. Dunque ancora Ikoné di poco favorito su Strefezza, con Nico Paz (non è al top ma dovrebbe giocare) e Diao a completare il terzetto sulla trequarti. L'allenatore spagnolo ne ha parlato così: "Compatibili Ikoné e Strefezza? Sì, ma senza Paz. Strefezza è il più usato, forte, con grande mentalità, ha fatto anche il terzino destro. MI fido tanto di lui. Anche in corsa possono giocare insieme". In attacco Douvikas in pole su Cutrone, a Fabregas il centravanti greco è piaciuto. A centrocampo la coppia Da Cunha-Caqueret, panchina in vista per Perrone. Al centro della difesa Goldaniga e Kempf, come terzini Vojvoda e Valle o Moreno, col primo di poco favorito. Così Fabregas su Douvikas: "Douvikas è adatto al calcio italiano. Quante opportunità si è creato a Monza? Due-tre, creando diverse chance. Deve migliorare nella ricezione tra le linee, ma può diventare un grande attaccante. Abbiamo tante carte: Gabrielloni, Cutrone…".
news formazioni
DAI CAMPI – Frattesi, Holm, Odgaard, Oristanio, Koopmeiners, Pasalic, Weah e KO D’Ambrosio
La probabile formazione - Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle/Moreno; Da Cunha, Caqueret; Ikoné/Strefezza, Paz/Perrone, Diao; Douvikas/Cutrone.
TORINO - Salvo sorprese, sarà out Lazaro in casa Torino: non ha ancora recuperato dall'infortunio. Manca anche Ricci per squalifica, sono così in tre per due maglie: Gineitis e Karamoh leggermente favoriti su Ilic. Il primo è stato provato in mediana con Casadei, Karamoh invece sulla trequarti accanto a Vlasic ed Elmas. Da centravanti è pronto Adams, in netto vantaggio su Sanabria. Difesa a quattro composta da Walukiewicz (favorito su Pedersen), Coco, Maripan e Biraghi.
La probabile formazione - Milinkovic; Walukiewicz/Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Gineitis/Ilic, Casadei; Karamoh/Ilic, Vlasic, Elmas; Adams.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
