news formazioni

DAI CAMPI – Frattesi, Holm, Odgaard, Oristanio, Koopmeiners, Pasalic, Weah e KO D’Ambrosio

Alessandro Cosattini

FIORENTINA - Dopo le rotazioni in Conference League, Raffaele Palladino è pronto a tornare alla Fiorentina 'tipo' delle ultime uscite in Serie A. Pablo Marì al centro della difesa, con Ranieri sul centro-sinistra e uno tra Pongracic e Comuzzo sul centro-destra. A centrocampo Fagioli dal 1', con Mandragora e Cataldi rispettivamente favoriti su Richardson e Adli al suo fianco. Sulle due corsie laterali Dodo e Parisi, è ancora out per infortunio Gosens. In attacco la coppia Gudmundsson-Kean, non ci sono dubbi.

La probabile formazione - De Gea; Pongracic/Comuzzo, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora/Richardson, Cataldi/Adli, Fagioli, Parisi; Gudmundsson, Kean.

PARMA - Senza lo squalificato Almqvist, chance in vista per Ondrejka in casa Parma. Ci sono ancora dubbi sul recupero di Cancellieri. A destra è pronto Man, a guidare il reparto avanzato è testa a testa tra Bonny e Pellegrino. Riecco Bernabé dal 1' a centrocampo, con Sohm e poi uno tra Keita ed Hernani a completare il reparto. Difesa a quattro composta da Delprato, Valenti, Vogliacco e Valeri.

La probabile formazione - Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita/Hernani, Bernabé, Sohm; Man, Bonny/Pellegrino, Ondrejka.