VERONA - Pesano le assenze degli infortunati Suslov e Tengstedt in casa Verona. Zanetti è pronto a confermare le scelte delle ultime uscite: Mosquera e Sarr in attacco, con Bernede favorito su Kastanos alle loro spalle. In mediana ancora Dawidowicz accanto a Duda, con Tchatchoua sulla fascia destra e Bradaric a sinistra. In difesa Ghilardi, Coppola e Valentini.
news formazioni
DAI CAMPI – Frattesi, Holm, Odgaard, Oristanio, Koopmeiners, Pasalic, Weah e KO D’Ambrosio
La probabile formazione - Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bradaric; Bernede/Kastanos; Mosquera, Sarr.
GENOA - Non è al 100% Thorsby in casa Genoa per un virus che lo ha colpito in settimana: ci sono Onana e Masini favoriti in mediana. Sulla trequarti Vieira ripensa a Messias dal 1': si gioca una maglia con Zanoli, mentre vanno verso la conferma Malinovskyi e Miretti (che può giocare anche in mediana, qualora Vieira scegliesse Messias per Masini). Da prima punta è pronto Pinamonti; resta ai box Cornet. Difesa a quattro composta da Sabelli, De Winter, Vasquez e Martin.
La probabile formazione - Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Onana/Thorsby, Masini/Messias; Zanoli/Messias, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
