ATALANTA - L'Atalanta vuole tornare alla vittoria davanti ai propri tifosi, ma dovrà farlo senza l'infortunato De Ketelaere. Al suo posto o Pasalic o Maldini, più indietro Samardzic e Brescianini. Non sembrano esserci dubbi sulla titolarità di Lookman e Retegui invece. A centrocampo pronti De Roon ed Ederson, con Zappacosta a sinistra e Cuadrado leggermente avanti su Bellanova a destra. Difesa a tre composta da Djimsiti, Hien e Kolasinac. Da segnalare il rientro in gruppo di Kossounou nell'allenamento odierno: nelle prossime ore si capirà se Gasperini lo convocherà subito o meno.
news formazioni
DAI CAMPI – Frattesi, Holm, Odgaard, Oristanio, Koopmeiners, Pasalic, Weah e KO D’Ambrosio
La probabile formazione - Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Cuadrado/Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic/Maldini, Lookman; Retegui.
BOLOGNA - Qualche cambio in vista per Vincenzo Italiano nel Bologna. Ci sono da sostituire gli infortunati Skorupski in porta e Ferguson in mediana: Ravaglia agirà tra i pali, in mediana o Pobega o Aebischer col primo leggermente favorito accanto a Freuler. In difesa Miranda, Lucumì, Beukema e l'ex Holm, che oggi si è allenato in gruppo ed è in vantaggio su De Silvestri. In attacco si va verso il ritorno di Castro dal 1' al posto di Dallinga, l'argentino è in pole. Alle sue spalle pronto Odgaard (non è al 100% ma oggi si è allenato in gruppo e dovrebbe giocare dal 1', resta per questo favorito su Fabbian), con Orsolini e Ndoye sulle fasce.
La probabile formazione - Ravaglia; Holm/De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega/Aebischer; Orsolini, Odgaard/Fabbian, Ndoye; Castro/Dallinga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
