news formazioni

CONFERENZE – Correa titolare con la Juve! Sorpresa Freuler, Vicari out, Kucka: le novità

Fabrizio Romano

Le parole degli altri allenatori:

D'AVERSA - "Barillà si è gestito in settimana, rientra Scozzarella. Kucka non è al 100% e Stulac pensavamo fosse una cosa più leggera. Domani saranno tra i convocati Dezi e Munari, avrei voluto dare più tempo a Kucka per prendere condizione, ma potrei doverlo utilizzare dall'inizio. Deciderò all'ultimo su diverse situazioni, anche in base all'avversario".

BARONI - "Mercato? Ciofani e Ciano non sono assolutamente in discussione. Molinaro? Nemmeno lui al momento è in partenza. Nuovi arrivi già in campo? Il reparto più colpito è la difesa dove Ariaudo, Brighenti e Zampano saranno sicuramente assentì. Valutiamo Goldaniga. Tolto Valzania che è qui da qualche settimana gli ultimi arrivati possono dare il loro contributo. Campbell è partito, siamo in attesa di Dionisi che recuperi, ci vorrà un altro mesetto ma lo aspettiamo. Per ora stiamo bene così e stiamo pensando solo alla partita di domani perché è un passaggio fondamentale per la nostra stagione".

SEMPLICI - "Fuori Cionek per squalifica e Vicari per infortunio? Faremo di necessità virtù, affronteremo una squadra che fa delle ripartenze la sua arma migliori. Sarà Simic a completare la retroguardia con Bonifazi e Felipe, non ci sono alternative. Schiattarella? Si è allenato regolarmente solo da giovedì, è comunque a disposizione, nonostante le voci su una sua possibile partenza. È un giocatore sul quale conto molto anche per la prossima parte della stagione".

DI CARLO - "La partita di domani incide sulla classifica e sul morale, non sul mercato. Recuperiamo Barba e Pucciarelli, Frey è stato reinserito in lista ed è stato convocato".