Le parole di Inzaghi:
news formazioni
CONFERENZE – Correa titolare con la Juve! Sorpresa Freuler, Vicari out, Kucka: le novità
FORMAZIONE - “I ragazzi hanno lavorato bene, con la testa giusta. Abbiamo diverse possibilità per la formazione, possiamo giocare anche con la difesa a quattro. Ieri non avevo Patric per un problema da valutare oggi, penso che oggi il problema sia risolto. Posso utilizzare Patric o Parolo in quella posizione a destra”.
CORREA - “È una nostra risorsa molto importante, prima di Napoli aveva saltato la partita con il Novara per influenza. Le ultime sei le aveva giocate tutte dall’inizio. Probabilmente domani giocherà dall’inizio. Ha ottime qualità tecniche, si è inserito bene e ci aiuterà nella partita di domani”.
CACERES - “Devo avere giocatori entusiasti di rimane qua. A Caceres non sono riuscito a dargli una maglia da titolare fisso. Lui comunque non ha mai creato problemi, ha sempre dato tutto. Io non trattengo nessuno, se un giocatore viene da me e mi dice che vuole andar via perché vuole giocare di più”.
LUKAKU - “Vale lo stesso discorso di Caceres. Jordan sa che è un giocatore per me importante. Ha manifestato il desiderio di giocare tutte le domeniche e non potevamo accontentarlo. So che ha avuto delle complicazioni lui con il Newcastle, al 100% da domani torna a essere un giocatore della Lazio. Con lui non ho problemi. Da domani ritornerà a giocare e si giocherà una maglia con gli altri”.
BASTA - “Ha qualche situazione di mercato, ma c’è la possibilità che possa essere reintegrato. Se rimarrà a Roma faremo di tutto per reintegrarlo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
