news formazioni

CONFERENZE – Correa titolare con la Juve! Sorpresa Freuler, Vicari out, Kucka: le novità

Fabrizio Romano

Le parole di Prandelli:

SANABRIA - "E' un giocatore che ha fatto intravedere e non solo delle qualità straordinarie. Ha talento e ora deve dimostrare di essere consapevole delle sue qualità. In questo momento non c'è il tesseramento. Se dovesse arrivare entro lunedì sarà importante averlo anche in panchina”.

STURARO - "Secondo me meno ne parliamo meglio è. Dobbiamo dargli la possibilità di recuperare senza pressioni. E' un giocatore maturo, consapevole che deve recuperare, ha grande motivazione. E' un giocatore che ci può veramente aiutare in questo momento".

ROLON - "E' recuperato. Quindi non abbiamo la solita emergenza della settimana scorsa. Hiljemark deve sottoporsi ad un'altra operazione e colgo l'occasione per fargli un in bocca al lupo perché è una persona straordinaria. Sandro è ancora infortunato e Mazzitelli ha ancora qualche problema".

EHIZIBUE - "Mi son fatto l'idea che avevamo intravisto un giocatore di una potenzialità straordinaria e che potrà fare qualcosa di importante. Io non voglio un giocatore con dubbi, chi viene a Genova deve avere la consapevolezza di indossare una maglia gloriosa, una maglia del club più antico d'Italia. In questo momento è confuso, non abbiamo forzato più di tanto ma io non voglio giocatori motivati, di più".

FAVILLI - "La crescita? È difficile dirlo. Ne abbiamo bisogno, il ragazzo può rispondere bene. Ha potenzialità, ma guardando i numeri non ha fatto tante partite. Deve giocare e trovare ritmo. Si sta allenando bene, ha trovato difficoltà a trovare spazio e ora se la gioca".