ROMA - Di fatto, non ci sono dubbi di formazione in casa Roma per il big match contro il Milan. Mancini ci sarà, solo una botta per lui in Europa League: al suo fianco Ndicka e Ghilardi (favorito su Rensch) a completare la difesa. Sulle fasce Celik e Wesley, in mediana la coppia Koné-Cristante anche se El Aynaoui scalpita post Coppa d'Africa. In attacco pronto il nuovo acquisto Malen, con Soulé e Dybala nettamente favoriti su Pellegrini a supporto. Minimo trauma alla caviglia ieri per Ferguson: dovrebbe essere comunque regolarmente a disposizione.
news
Dai campi, tutte le formazioni: out Rovella, Anguissa e Morata! Kean, Douvikas, Zapata, Pasalic…
La probabile formazione - Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi/Rensch; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Dybala; Malen.
MILAN - C'è fiducia per il pieno recupero di Saelemaekers dal 1' in casa Milan: oggi è tornato in gruppo, è così in netto vantaggio su Athekame a destra. A sinistra pronto Bartesaghi, a centrocampo le certezze sono Rabiot e Modric e con loro c'è Fofana favorito su Ricci. In difesa Tomori, Gabbia e poi può tornare Pavlovic col caschetto: anche in questo caso rimane comunque pronto e pre-allertato De Winter, Allegri deciderà anche in base alle sensazioni di Pavlovic. In attacco non sembrano esserci dubbi: pronti Leao e Pulisic inizialmente. Più a gara in corso che dal 1' Nkunku e Fullkrug, che ora comunque stanno bene e sono pronti.
La probabile formazione - Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic/De Winter; Saelemaekers/Athekame, Fofana/Ricci, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Pulisic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
