COMO - Cesc Fabregas è pronto a tornare al 4-2-3-1. Sono stati provati Rodriguez, Nico Paz e Baturina alle spalle di Douvikas, che è favorito su Caqueret (l'alternativa è il 4-3-3). Il centrocampista francese è sfavorito anche rispetto a Baturina. Queste le parole di Fabregas proprio sul croato Baturina: "Lui è in una forma buonissima, serve tempo per creare alternativa e fiducia. Per capire cosa fare, se gioca in una posizione dove non ha giocato tanto, se gioca da mezzala come Da Cunha. Adesso calma, attenzione, lavorare. È un giocatore molto intelligente, è ad un livello alto e aiuta molto la squadra. Corre, è intelligente, vuole dimostrare e fare bene. Tutti gli vogliono bene, sta aiutando la squadra e questo per me è la cosa più importante". A centrocampo Da Cunha e Perrone in caso di mediana a due. Al centro della difesa la coppia Ramon-Kempf, che è in vantaggio su Carlos. Come terzini Van der Brempt e Valle sono rispettivamente favoriti su Vojvoda e Moreno. Questo invece il punto dall'infermeria di Fabregas: "Tutti sono disponibili, Addai rientra ma in panchina. Morata ha tanta voglia di tornare ma dobbiamo stare attenti, Diao ancora manca un po'... ha fatto qualche corsa fuori. Morata e Addai invece sono molto vicini a rientrare", ha detto l'allenatore. Addai torna, mentre Morata non è convocato ufficialmente.
news
Dai campi, tutte le formazioni: out Rovella, Anguissa e Morata! Kean, Douvikas, Zapata, Pasalic…
La probabile formazione - Butez; Van der Brempt/Vojvoda, Ramon, Kempf/Carlos, Valle/Moreno; Da Cunha, Perrone; Rodriguez, Paz, Baturina/Caqueret; Douvikas/Caqueret.
TORINO - Il Cholito Simeone mai in gruppo in settimana, nonostante la fiducia di Baroni dopo la scorsa partita: e l'allenamento di oggi ha confermato la sua indisponibilità per domani. Può tornare titolare Zapata, c'è lui in vantaggio su Ngonge e Njie per agire accanto ad Adams. "Duvan sarà sicuramente della partita, ma devo ancora fare valutazioni. Sicuramente chi viene a Como deve dare un contributo se non nei primi 11, a gara in corso", ha detto. Non ha sciolto il dubbio sui tre giocatori offensivi. Intoccabile Vlasic a supporto, con la coppia Ilkhan-Casadei in mediana; sulle fasce Lazaro e Pedersen. Difesa a tre con Tameze e Coco come certezze, il ballottaggio è tra Ismajli e Maripan col primo favorito. Queste le parole di Baroni sul nuovo arrivato Obrador: "Probabile che faccia uno spezzone domani. Il ragazzo ha una condizione fisica accettabile, dovrà lavorare per integrarsi al meglio. Ha qualità tecnica e gamba, lavoreremo sulla parte difensiva. È giovane e interessante, potrà dare il suo contributo".
La probabile formazione - Paleari; Tameze, Ismajli/Maripan, Coco; Lazaro, Ilkhan, Casadei, Pedersen; Vlasic; Adams, Zapata/Ngonge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
