sosfanta news formazioni Dai campi, tutte le formazioni: out Rovella, Anguissa e Morata! Kean, Douvikas, Zapata, Pasalic…

news

Dai campi, tutte le formazioni: out Rovella, Anguissa e Morata! Kean, Douvikas, Zapata, Pasalic…

Alessandro Cosattini

LECCE - Come di consueto, in casa Lecce i dubbi principali sono nel reparto avanzato. Pronto Stulic a guidare l'attacco, con Gandelman provato alle sue spalle (insegue Maleh). Sulle fasce è tutto apertissimo: Pierotti e Banda leggermente favoriti su Morente e Sottil. A centrocampo pronta la coppia Coulibaly-Ramadani. Difesa a quattro composta da Veiga, Siebert, Tiago Gabriel e Gallo; ultima giornata di squalifica da scontare per Gaspar. Queste le parole di Di Francesco sul nuovo arrivato Cheddira: "L’ho trovato volitivo, voglioso di affrontare quest’avventura al meglio. Ci darà una grossa mano, lo conosce bene. Mi premeva soprattutto constatare la sua voglia e quando ci siamo sentiti mi ha detto subito "che bello". Ci aiuterà perché non avevamo ora alternative a Stulic rispetto al quale ha caratteristiche differenti. Ha fatto solo un allenamento, ma può sia giocare dall’inizio che a gara in corso". Non è imminente invece il rientro di Berisha: "Non so quando rientrerà precisamente Berisha, è un infortunio che può anticipare o ritardare e noi dobbiamo recuperarlo con equilibrio, può metterci due o tre settimane, non lo so", ha detto l'allenatore.

La probabile formazione - Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti/Morente, Gandelman/Maleh, Banda/Sottil; Stulic.

LAZIO - Certezza Zaccagni nel tridente della Lazio, deve ritrovarsi sulla fascia sinistra e giocherà. A destra o Cancellieri o Isaksen con l'italiano leggermente favorito, a guidare l'attacco c'è il nuovo arrivato Ratkov in vantaggio su Noslin. Basic ha dato disponibilità per giocare dal 1' ed è favorito per giocare in regia: il ballottaggio è tra Vecino e Belahyane, con Taylor a completare il reparto. Non convocato Rovella. Difesa a quattro composta da Marusic, Gila, Romagnoli (dovrebbe giocare questa partita e poi nel caso partire, se gli accordi saranno totali) e Pellegrini. Provstgaard sfavorito rispetto a Romagnoli, che è stato convocato. Tra i convocati c'è anche Mandas, che ha l'accordo col Bournemouth.

La probabile formazione - Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli/Provstgaard, Pellegrini; Vecino/Belahyane, Basic, Taylor; Cancellieri/Isaksen, Ratkov/Noslin, Zaccagni.