sosfanta news formazioni Dai campi, tutte le formazioni: out Rovella, Anguissa e Morata! Kean, Douvikas, Zapata, Pasalic…

news

Dai campi, tutte le formazioni: out Rovella, Anguissa e Morata! Kean, Douvikas, Zapata, Pasalic…

Alessandro Cosattini

VERONA - O Montipò o Perilli in porta, ormai è un ballottaggio aperto e lo ha detto lo stesso Zanetti: decide in base a come vede i due in settimana. Nelsson al centro della difesa del Verona, come braccetti Slotsager ed Ebosse visto che Nunez è pronto a lasciare l'Hellas. A destra Lirola, a sinistra Bradaric visto che sono in bilico i recuperi di Frese, Belghali e Valentini. Ci proveranno tutti e tre ma al momento non ci sono certezze. A centrocampo il terzetto composto da Bernede, Gagliardini e Niasse, in vantaggio su Serdar. Giovane è pronto a trasferirsi al Napoli, gli accordi sono totali ma bisogna capire le tempistiche. Ci sono Sarr e Orban in pole su Mosquera in attacco.

La probabile formazione - Montipò/Perilli; Slotsager, Nelsson, Ebosse; Lirola, Niasse/Serdar, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Sarr/Mosquera, Orban.

UDINESE - Sarà ancora Atta a sostituire l'infortunato Zaniolo: pronto lui accanto a Davis nell'attacco dell'Udinese. Senza Piotrowski per infortunio, pronto Miller con Karlstrom ed Ekkelenkamp nei tre di centrocampo. A destra Zanoli, a sinistra Kamara in netto vantaggio sull'ormai recuperato Zemura. Difesa a tre composta da Kristensen, Kabasele e Solet.

La probabile formazione - Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Miller, Kamara; Davis, Atta.