sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: Lautaro, Dimarco, Martinez, Fofana, Pulisic, Bremer, Lucca, Taty…

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: Lautaro, Dimarco, Martinez, Fofana, Pulisic, Bremer, Lucca, Taty…

Alessandro Cosattini

TORINO - Marco Baroni è pronto a riproporre l'undici che ha vinto in trasferta contro la Roma. Torino ancora col 3-4-2-1 dunque: Maripan, Ismajli e Coco in difesa, con Biraghi a sinistra e Lazaro favorito su Pedersen a destra. A centrocampo la coppia Casadei-Asllani, con Ngonge e Vlasic più avanzati alle spalle della prima punta Simeone. Da capire se aumenterà il minutaggio di Duvan Zapata, che sta sempre meglio. In caso di ritorno al 4-3-3, fuori un difensore (Ismajli l'indiziato) e dentro un centrocampista in più (Ilic il favorito). Ma si tratta del piano B al momento, il piano A è quello con la difesa a tre.

La probabile formazione - Israel; Maripan, Ismajli/Ilic, Coco; Lazaro/Pedersen, Casadei, Asllani, Biraghi; Ngonge, Vlasic; Simeone.

ATALANTA - Giorgio Scalvini sicuramente out, Charles De Ketelaere a forte rischio. Risentimento fasciale al muscolo ileo psoas sinistro per CDK: per lui oggi terapie, quindi si va verso il forfait per domenica. Più Samardzic di Brescianini per sostituirlo, con Sulemana favorito su Maldini alle spalle di Krstovic. Si va verso la convocazione di Lookman, da ieri in gruppo: si capirà se poi Juric lo impiegherà subito a gara in corso o meno. Se lo avete al fantacalcio, si può schierare titolare solo con una copertura sicura perché la vicenda è stata davvero delicata. A centrocampo De Roon e Pasalic, con Bellanova a destra e Zalewski o Zappacosta a sinistra. Difesa a tre composta da Kossounou, Hien e Djimsiti.

La probabile formazione - Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zalewski/Zappacosta; Samardzic/Brescianini, Sulemana/Maldini; Krstovic.