CREMONESE - Il grande dubbio di casa Cremonese riguarda Jamie Vardy: proverà fino all'ultimo a recuperare, è in dubbio per un lieve affaticamento. Sarà al massimo panchina in ogni caso, altrimenti lavorerà per tornare alla 5a giornata. Sanabria pronto dal 1', al suo fianco o Vazquez o Bonazzoli, è ballottaggio apertissimo tra i due. A centrocampo Collocolo e Vandeputte confermati, con Grassi in vantaggio su Bondo in cabina di regia. Difesa a tre composta da Terracciano, Baschirotto e Bianchetti, con Zerbin e Pezzella sulle due corsie laterali.
news
Ultime dai campi, tutte le formazioni: Lautaro, Dimarco, Martinez, Fofana, Pulisic, Bremer, Lucca, Taty…
La probabile formazione - Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Collocolo, Grassi/Bondo, Vandeputte, Pezzella; Vazquez/Bonazzoli, Sanabria.
PARMA - O Oristanio o Cutrone, è il grande dubbio di Cuesta nel Parma. Si giocano il posto in attacco accanto a Pellegrino, con l'ex Venezia leggermente favorito tra i due. A centrocampo la certezza è Bernabé, erano solo crampi alla scorsa: al suo fianco Keita e Sorensen sono di poco in vantaggio su Ordonez. A tutta fascia a destra provato ancora Lovik, con Valeri a sinistra e in difesa il terzetto Delprato-Circati-Ndiaye. Mancherà Valenti, assente già alla scorsa: "Lautaro Valenti è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato l'iter riabilitativo, volto alla ripresa dell'attività agonistica", ha comunicato il club.
La probabile formazione - Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Lovik, Bernabé, Keita/Ordonez, Sorensen/Ordonez, Valeri; Oristanio/Cutrone, Pellegrino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
