LAZIO - Il Taty Castellanos ci sarà nel derby. Il centravanti è atteso dal 1' in casa Lazio dopo l'affaticamento accusato col Sassuolo: è recuperato e favorito su Dia. A sinistra nel tridente pronto Zaccagni, a destra Cancellieri rimane favorito su Pedro. Per Isaksen è più probabile un impiego a gara in corso. Rimane in bilico invece Rovella, proverà fino all'ultimo a recuperare e Sarri deciderà dopo l'allenamento di domani se schierare lui o Cataldi in cabina di regia (rimane leggermente favorito), con Guendouzi mezzala e Belahyane favorito su Dele-Bashiru a completare la mediana. Difesa a quattro composta da Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares.
news
Ultime dai campi, tutte le formazioni: Lautaro, Dimarco, Martinez, Fofana, Pulisic, Bremer, Lucca, Taty…
La probabile formazione - Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi/Rovella, Belahyane/Dele Bashiru; Cancellieri/Pedro, Castellanos/Dia, Zaccagni.
ROMA - A parte sia Wesley che Hermoso in casa Roma, sono entrambi in bilico per il derby: vuol dire prudenza con entrambi al fantacalcio, la seduta decisiva sarà quella di rifinitura in cui Gasperini tirerà le somme. Pronto Celik se Hermoso non è pronto dal 1', con Mancini e Ndika a completare la linea difensiva. Angelino rimane favorito su Tsimikas a sinistra e a destra o Wesley o Rensch, dipende tutto dalle condizioni del brasiliano (è sfavorito al momento, scendono le sue quotazioni. A centrocampo pronti Koné e Cristante con El Aynaoui primo cambio, novità invece sulla trequarti: mancano Dybala e Bailey, Gasperini ha provato Soulé sul centro-destra e sul centro-sinistra invece Lorenzo Pellegrini a sorpresa prova a insidiare El Shaarawy. Più indietro Pisilli, è al momento la terza alternativa. A guidare l'attacco è pronto Ferguson: Dovbyk ancora in panchina ma pronto ad entrare a gara in corso.
La probabile formazione - Svilar; Celik/Hermoso, Mancini, Ndicka; Rensch/Wesley, Koné, Cristante, Angelino/Tsimikas; Soulé, El Shaarawy/Pellegrini; Ferguson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
