UDINESE - "Sulla formazione non posso dire ancora nulla, sono tutti a disposizione, anche Bayo, c'è Lovric che sta recuperando, quindi sono contento di avere a disposizione tutta la rosa a disposizione", ha annunciato oggi Kosta Runjaic in conferenza. Erano a parte nei giorni scorsi, sono così sfavoriti: più Piotrowski di Lovric in mediana, è stato provato accanto a Karlstrom. In settimana l'allenatore ha testato il 4-4-2, con Ekkelenkamp e Atta come 'esterni tattici' riportano da Udine. In attacco Davis verso la conferma, con Bravo che rimane in vantaggio sul recuperato Bayo. Difesa a quattro provata con Kristensen e Solet al centro, come terzini Ehizibue e Zemura in pole rispettivamente su Zanoli e Kamara. In caso di 3-5-2, fuori Ekkelenkamp e dentro un difensore in più con Bertola principale indiziato. Infine, partirà dalla panchina Zaniolo, lo ha confermato lo stesso Runjaic: "Zaniolo avrà la sua occasione, non giocherà titolare perché è presto, magari avrà un'occasione martedì in Coppa Italia, dove potremo vedere meglio i nuovi arrivati".
news
Ultime dai campi, tutte le formazioni: Lautaro, Dimarco, Martinez, Fofana, Pulisic, Bremer, Lucca, Taty…
La probabile formazione - Sava; Ehizibue/Zanoli, Kristensen, Solet, Zemura/Kamara; Ekkelenkamp/Bertola, Piotrowski/Lovric, Karlstrom, Atta; Davis, Bravo/Bayo.
MILAN - "Leao sta procedendo bene, speriamo di averlo durante la settimana e a disposizione col Napoli: è da tanto fermo e dovremo valutare. Speriamo di averlo col Napoli, col Lecce non ci sarà sicuramente. Maignan è a posto e sereno, martedì tornerà in porta col Lecce credo". Entrambi dunque sono out domani a Udine, è confermato. In difesa recupera Pavlovic ed è favorito su De Winter, con Gabbia e Tomori a completare il terzetto. Sulle fasce pronti Saelemaekers ed Estupinan, con un dubbio apertissimo in mediana: Fofana è leggermente favorito su Loftus accanto a Modric e Rabiot. In attacco attesi Gimenez e Pulisic, favorito per una maglia dal 1'; per Nkunku si va ancora verso un impiego a gara in corso. "Santi deve stare sereno, ha sempre fatto gol e ne farà", ha detto Allegri.
La probabile formazione - Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic/De Winter; Saelemaekers, Fofana/Loftus, Modric, Rabiot, Estupinan; Gimenez/Nkunku, Pulisic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
