sosfanta news formazioni Dai campi, tutte le formazioni: Gatti in gruppo! Kolasinac, Nkunku, Sucic, Dybala, Neres e out Serdar

news

Dai campi, tutte le formazioni: Gatti in gruppo! Kolasinac, Nkunku, Sucic, Dybala, Neres e out Serdar

Alessandro Cosattini

ATALANTA - All'insegna della continuità: trovata la vittoria in Champions, Palladino vuole la prima in Serie A con la sua Atalanta. Scamacca ancora in pole su Krstovic in attacco, con De Ketelaere e Lookman pronti alle sue spalle. A centrocampo sono in tre per due maglie: può riposare De Roon, ci sono Ederson e Pasalic favoriti. A destra pronto Bellanova, a sinistra questa volta Zalewski è in vantaggio su Zappacosta. Difesa a tre con il possibile ritorno di Kolasinac dal 1': provato e favorito lui su Ahanor, con Hien al centro e Kossounou in vantaggio su Djimsiti sul centro-destra per completare il reparto.

La probabile formazione - Carnesecchi; Kossounou/Djimsiti, Hien, Kolasinac/Ahanor; Bellanova, Ederson, Pasalic/De Roon, Zalewski/Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Scamacca/Krstovic.

FIORENTINA - I grandi dubbi di casa Fiorentina riguardano le condizioni di Dodo e Gosens: sono in bilico, Vanoli saprà nelle prossime ore se potrà o meno schierarli. Non verranno corsi rischi viste le tante partite ravvicinate, giocheranno solo se saranno recuperati. Visto il momento delicatissimo della squadra, anche al fanta non correte rischi e siate prudenti. Fortini provato a destra se il brasiliano non è pronto dal 1', a sinistra Parisi se non ce la fa il tedesco. A centrocampo con Mandragora ci sono in vantaggio Fagioli e Sohm, rispettivamente su Nicolussi e Fazzini. In difesa pronto il terzetto Pongracic-Marì-Ranieri, in attacco invece torna dal 1' Kean dopo la panchina iniziale in Conference e al suo fianco c'è Gudmundsson.

La probabile formazione - De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Fortini/Dodo, Mandragora, Fagioli/Nicolussi, Sohm/Fazzini, Parisi; Kean, Gudmundsson.