BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
BOLOGNA - Rotazioni pronte in casa Bologna per la sfida con la Cremonese, Italiano continua a ruotare visti i tanti impegni. Anche se è giusto specificare che la ripresa degli allenamenti è fissata per sabato e dunque queste sono ipotesi più che prove di formazione. Ancora Ravaglia in porta, Skorupski è out. Come terzini Holm e Lykogiannis favoriti su Zortea e Miranda, al centro della difesa può toccare a Vitik al posto di uno tra Heggem (più probabile) e Lucumì; c'è anche l'opzione Casale. A centrocampo Moro, Ferguson e Pobega sono in tre per due maglie: favoriti i primi. Sulla trequarti Orsolini e Dominguez in pole sulle fasce, al centro o Fabbian o Odgaard: è apertissimo il ballottaggio, sono praticamente alla pari. Se avete Odgaard al fanta, non fate l'errore di tenerlo fuori: si mette titolare, basta avere una riserva sicura. In attacco è pronto Castro dall'inizio. Possono tornare tra i convocati Cambiaghi e Rowe, lo ha detto lo stesso Italiano post-Europa League. E anche per Immobile ormai è solo una questione di ritrovare condizione, sicurezza e ritmo partita: è pienamente recuperato.
La probabile formazione - Ravaglia; Holm/Zortea, Vitik/Heggem, Lucumì, Lykogiannis/Miranda; Moro, Ferguson/Pobega; Orsolini, Fabbian/Odgaard, Dominguez; Castro.
CREMONESE - Può tornare dal 1' Pezzella in casa Cremonese: più lui di Floriani Mussolini a sinistra, con Barbieri a destra. A centrocampo Grassi insidia Payero; di Bondo e Vandeputte le altre due maglie a completare il reparto. In attacco Bonazzoli e Vardy restano in pole, inseguono Vazquez e Sanabria. Difesa a tre composta da Terracciano, Baschirotto e Bianchetti. Può tornare tra i convocati Zerbin post-infortunio: si saprà con certezza dopo i prossimi allenamenti.
La probabile formazione - Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Bondo, Payero/Grassi, Vandeputte, Pezzella/Floriani; Bonazzoli/Vazquez, Vardy.