PARMA - Dubbio in porta nel Parma: Cuesta deciderà in extremis se confermare Corvi o se schierare l'ultimo arrivato Guaita dal 1'. In conferenza non ha sciolto il dubbio: "Ancora Corvi? È una possibilità. Abbiamo potuto reintrodurre giocatori a livello più alto, anche Vicente, che non avevano avuto tempo con noi. Aiuta il gruppo ad alzare il livello", ha detto Cuesta. In difesa pronti Delprato, Troilo e Valenti, a destra Britschgi mentre a sinistra è apertissimo il ballottaggio tra Valeri e Lovik (col primo che spera di tornare titolare). Così Cuesta: "Valeri può giocare domani. Ha grandi capacità di cross e quindi di creare occasioni da gol. Sa attaccare la profondità e sta crescendo anche difensivamente. Senza dubbio sia lui che Lovik sono due garanzie". A centrocampo Bernabé e Keita le certezze, poi c'è Sorensen favorito su Ordonez ed Estevez. In attacco pronti Cutrone e Pellegrino. Può aumentare il minutaggio di Ondrejka e/o Oristanio, ma non sembrano ancora pronti a giocare dall'inizio dopo le lunghe assenze. Così Cuesta ha parlato dei due: "Oristanio e Ondrejka possono aiutare molto, hanno caratteristiche uniche nel saltare l'uomo e creare uno contro uno. Quanti minuti hanno dipende dal tipo di partita, se sarà più lenta o più box to box. Sicuramente possono aiutarci. Come squadra abbiamo tante opzioni, con diversi ragazzi che possono far bene". Non recupera Ndiaye, lo ha annunciato l'allenatore stesso.
news
Dai campi, tutte le formazioni: Gatti in gruppo! Kolasinac, Nkunku, Sucic, Dybala, Neres e out Serdar
La probabile formazione - Corvi/Guaita; Delprato, Troilo, Valenti; Britschgi, Bernabé, Keita, Sorensen/Ordonez, Valeri/Lovik; Cutrone, Pellegrino.
UDINESE - Non è ancora pronto Kristensen in casa Udinese: lo ha annunciato Runjaic stesso in conferenza. "Domani non ci sarà e nemmeno contro la Juventus, ma sto vedendo miglioramenti, se vedremo passi in avanti vorremmo convocarlo contro il Genoa", ha detto. Pronto ancora Kabasele al centro della difesa, il dubbio c'è ed è legato alle condizioni del giocatore reduce da infortunio. Come braccetti pronti Bertola e Solet, a sinistra c'è Zemura al posto dell'infortunato Kamara mentre a destra è atteso Zanoli. A centrocampo Atta e Karlstrom le certezze, a completare il reparto c'è Ekkelenkamp favorito su Piotrowski. In attacco pronta la coppia Davis-Zaniolo.
La probabile formazione - Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp/Piotrowski, Karlstrom, Atta, Zemura; Davis, Zaniolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
