PISA - Sei risultati utili consecutivi per il Pisa, cinque pareggi e una vittoria. Gilardino deve sciogliere il grande dubbio in attacco: o Tramoni o Moreo accanto a Nzola, è apertissimo il ballottaggio tra i due ed è una possibile staffetta anche. A centrocampo Piccinini, Aebischer e Leris, a destra Touré mentre a sinistra c'è Angori favorito. Il piano B è il ritorno di Marin dal 1' a centrocampo, con Leris allargato a sinistra e Angori dalla panchina. Ricordiamo che manca Cuadrado per infortunio. In difesa Canestrelli, Caracciolo e poi uno tra Calabresi e Albiol (ballottaggio apertissimo tra i due).
news
Dai campi, tutte le formazioni: Gatti in gruppo! Kolasinac, Nkunku, Sucic, Dybala, Neres e out Serdar
La probabile formazione - Semper; Canestrelli, Caracciolo, Calabresi/Albiol; Touré, Piccinini, Aebischer, Leris, Angori/Marin; Nzola, Tramoni/Moreo.
INTER - È atteso il ritorno della coppia Thuram-Lautaro in attacco in casa Inter, come nel derby. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Sucic (in vantaggio su Zielinski, titolare in Champions) accanto a Calhanoglu e Barella, che resta in pole su Frattesi e Zielinski stesso. A sinistra Dimarco, a destra può toccare a Luis Henrique: è leggermente favorito su Carlos Augusto. In difesa è tutto apertissimo invece: Akanji o Bisseck sul centro-destra, Acerbi o De Vrij al centro e Bastoni a completare il reparto. Ma sia Akanji che Bisseck hanno giocato anche al centro e dunque non sono da escludere sorprese. In porta è atteso ancora Sommer, ma occhio a Martinez: lo stesso Chivu ha detto che presto tornerà ad avere una chance. Rimangono ai box sia Dumfries che Darmian, mentre torna a disposizione Mkhitaryan dopo l'infortunio.
La probabile formazione - Sommer/Martinez; Akanji/Bisseck, Acerbi/De Vrij, Bastoni; Luis Henrique/Carlos Augusto, Barella/Frattesi, Calhanoglu, Sucic/Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
