GENOA - De Rossi nel segno della continuità in casa Genoa. Conferme in vista per Vitinha e Colombo in attacco, l'allenatore non sembra intenzionato a cambiare. A centrocampo la novità può essere Gronbaek dal 1': provato lui più di Thorsby e Masini accanto a Frendrup e Malinovskyi. Non si può parlare di decisione presa ancora, ma è una possibilità. Al posto dello squalificato Norton-Cuffy a destra c'è Ellertsson leggermente favorito su Sabelli, mentre a sinistra è confermatissimo Martin. In difesa Vasquez, Ostigard e poi Marcandalli è in vantaggio sempre su Sabelli, che può essere utilizzato in entrambi i ruoli.
news
Dai campi, tutte le formazioni: Gatti in gruppo! Kolasinac, Nkunku, Sucic, Dybala, Neres e out Serdar
La probabile formazione - Leali; Marcandalli/Sabelli, Ostigard, Vasquez; Ellertsson/Sabelli, Malinovskyi, Frendrup, Gronbaek/Thorsby, Martin; Vitinha, Colombo.
VERONA - Zanetti pensa ad alcune novità in casa Verona. Intanto partiamo da due notizie di giornata: non recuperano Serdar e Akpa Akpro, sono ufficialmente fuori dalla lista dei convocati: o Al Musrati o Harroui accanto a Gagliardini e Bernede in mediana. A destra pronto Belghali, a sinistra Bradaric. In attacco restano in pole Giovane e Orban, inseguono Sarr e Mosquera. In difesa Nelsson la certezza al centro, come braccetti Nunez e Frese rispettivamente favoriti su Bella-Kotchap e Valentini.
La probabile formazione - Montipò; Nunez/Bella-Kotchap, Nelsson, Frese/Valentini; Belghali, Gagliardini, Al Musrati/Harroui, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
