ATALANTA - Ademola Lookman non è convocato, lo ha annunciato Juric in conferenza: "Lookman non sarà convocato, per domani non è pronto. È una situazione spiacevole e difficile. Quello che sento è che noi abbiamo bisogno di altre cose in questo momento, di spirito, di sentire la maglia, i nostri ragazzi devono essere questo. Io voglio un altro livello umano, un’appartenenza diversa. In questo momento andremo avanti così". Scamacca anche ieri si è sottoposto a terapie, è out anche lui: pronto Krstovic a guidare l'attacco. Alle sue spalle De Ketelaere e uno tra Maldini e Sulemana, col primo leggermente favorito. Così Juric ha parlato del figlio d'arte: "Daniel deve crescere di più viste le qualità che ha. Mi aspetto molto di più da Maldini e sono convinto che ci riuscirà". Mina vagante Samardzic. A centrocampo De Roon e Pasalic, sulle fasce Bellanova a destra e Zalewski favorito su Zappacosta a sinistra. Djimsiti e Hien le certezze in difesa, a completare il reparto più Scalvini di Kossounou. Rimangono ai box anche Kolasinac ed Ederson oltre a Scamacca. Di quest'ultimo, Juric ha parlato così: "Sono tornati tutti bene dalle nazionali, farò la miglior formazione per me. Scamacca non sarà disponibile, ha ancora una brutta infiammazione. Lui ha reagito molto bene quando ha recuperato, però non ci aspettavamo questo stop".
news
Dai campi, tutte le formazioni: Dimarco, rischio panchina! Pulisic, Sohm, Maldini, Zaniolo, Gronbaek…
La probabile formazione - Carnesecchi; Scalvini/Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zalewski/Zappacosta; De Ketelaere, Maldini/Sulemana; Krstovic.
LECCE - "Non ci saranno Kaba e Pierret, non ha no smaltito alcune problematiche, ma pensiamo di recuperarli per la prossima gara. Perez invece ha una faringite acuta e non sarà fra i convocati", ha annunciato Di Francesco in conferenza verso Atalanta-Lecce. C'è Berisha in leggero vantaggio su Sala da mezzala, a completare la mediana pronti Ramadani e Coulibaly. In attacco Pierotti verso la conferma a destra, con Morente in ballottaggio con Sottil a sinistra; da prima punta Camarda è di poco favorito su Stulic dopo le ultimissime prove. Difesa a quattro con Gallo a sinistra e Gaspar al centro come certezze; per le altre due maglie Kouassi e Tiago Gabriel sono rispettivamente favoriti su Veiga e Siebert.
La probabile formazione - Falcone; Kouassi/Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel/Siebert, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha/Sala; Pierotti, Camarda/Stulic, Morente/Sottil.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
