COMO - Non ha intenzione di cambiare Cesc Fabregas in ottica ripresa. Conferme in vista per Da Cunha e Perrone in mediana nel Como, con Nico Paz più avanzato sulla trequarti a supporto della prima punta. Ancora verso la panchina Baturina, mentre resta ai box Diao. Sulle fasce Kuhn e Rodriguez sono in vantaggio, inseguo Baturina stesso e Addai. Da centravanti testa a testa tra Douvikas e Morata, col greco che è di poco favorito nel ballottaggio. Difesa a quattro composta da Vojvoda, Ramon, Kempr e Valle, in vantaggio su Moreno.
La probabile formazione - Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle/Moreno; Da Cunha, Perrone/Caqueret; Kuhn/Baturina, Paz, Rodriguez; Douvikas/Morata.
GENOA - È in dubbio Gronbaek in casa Genoa: problema al setto nasale e sfida di Como a rischio, si capirà nelle prossime ore se ci sarà o meno. Così ne ha parlato Vieira in conferenza: "C’è un problema al naso per Gronbaek ma le novità sono quasi positive. Aspettiamo domani mattina se può allenarsi o no. Le notizie che abbiamo avuto sono più positive. Onana ha avuto un problema fisico ed è fuori dalla partita di lunedì come Cornet", ha detto l'allenatore. Favorito Ellertsson sulla corsia sinistra, ma c'è anche l'opzione Venturino aspettando di capire se ci sarà Gronbaek; a destra atteso Valentin Carboni, sulla trequarti Stanciu è in vantaggio su Malinovskyi. Così Vieira ha parlato dell'ex Atalanta: "Ruslan contro il Nizza ha giocato novanta minuti. Sta bene fisicamente ed è importante per noi. Lui può giocare davanti alla difesa e un po’ più alto. Ha qualità per fare gol e assist. Sta crescendo e ora è pronto per giocare dall’inizio". Atteso ancora Colombo da prima punta. A centrocampo la coppia Frendrup-Masini, in difesa c'è un dubbio: più Ostigard di Marcandalli accanto a Vasquez; come terzini Martin a sinistra e Norton-Cuffy a destra.
La probabile formazione - Leali; Norton-Cuffy, Ostigard/Marcandalli, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Carboni, Stanciu/Malinovskyi, Ellertsson/Venturino; Colombo.