ROMA - Maglia dal 1' in vista per Paulo Dybala in casa Roma: Gasperini ha provato lui e Soulé alle spalle di Ferguson, partirebbe così fuori El Shaarawy per far spazio alla Joya. Così l'allenatore ha parlato dell'argentino: "Dybala ha lavorato bene per due settimane a Trigoria, ha alzato la sua tenuta atletica ed è pronto per avere più minuti nelle gambe e tornare a giocare dall’inizio. Sta sicuramente crescendo: si è visto anche a Pisa, dove entrando nel secondo tempo ha disputato 45 minuti molto buoni. Non so se abbia già i 90 minuti, perché non li ha ancora mai giocati, ma è un buon momento". A centrocampo Cristante resta favorito su El Aynaoui, di Koné l'altra maglia in mediana; sulla fascia sinistra pronto Angelino, a destra ballottaggio apertissimo tra il recuperato Wesley e Rensch (non è da escludere una staffetta tra i due). Con una copertura sicura, il brasiliano si mette titolare al fanta. Così Gasp ha parlato di lui: "Wesley ha avuto un piccolo problema, che poi non si è rivelato nulla di importante. Ha giocato la prima partita con il Brasile, poi ha saltato la seconda per un affaticamento. Dal punto di vista muscolare non ci sono problemi: ieri si è allenato normalmente e oggi, dopo l’ultimo allenamento, decideremo". In difesa atteso ancora Hermoso accanto a Mancini e Ndicka.
news
Dai campi, tutte le formazioni: Dimarco, rischio panchina! Pulisic, Sohm, Maldini, Zaniolo, Gronbaek…
La probabile formazione - Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Wesley/Rensch, Koné, Cristante/El Aynaoui, Angelino; Soulé, Dybala/El Shaarawy; Ferguson.
TORINO - Cresce la condizione di Duvan Zapata, ma va ancora verso la panchina inizialmente: "Lui e Ismajli stanno bene entrambi, stanno lavorando. Ismajli è rientrato da questo piccolo stop, con Duvan parliamo e lavoriamo ogni giorno per ridurre il gap: è un professionista incredibile, sicuramente sono pronti per dare un contributo", ha detto Baroni. C'è ancora Simeone favorito su Adams e Zapata al centro dell'attacco del Torino. A supporto pronti Ngonge e Vlasic. A centrocampo provati Casadei, Asllani e Ilic, che si gioca un posto con Anjorin. In difesa le due certezze sono Coco al centro e Biraghi a sinistra, per le altre due maglie i ballottaggi sono aperti: più Pedersen di Lazaro a destra e Maripan favorito sul recuperato Ismajli al centro. Baroni ha invece annunciato un forfait. "Non sarà disponibile Masina: è tornato con un affaticamento, abbiamo deciso insieme di non rischiare. Ha fatto solo terapie".
La probabile formazione - Israel; Pedersen/Lazaro, Coco, Maripan/Ismajli, Biraghi; Casadei, Asllani, Ilic/Anjorin; Ngonge, Simeone/Adams, Vlasic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
