JUVENTUS - La grande novità di casa Juve per il derby d'Italia è il sorpasso di Vlahovic su David: c'è lui in vantaggio per una maglia dal 1' ora. A supporto più Koopmeiners di Openda sul centro-destra, dall'altra parte intoccabile Yildiz. A centrocampo Thuram e Locatelli, a destra Kalulu e a sinistra resta McKennie favorito su Kostic al posto dello squalificato Cambiaso. Difesa a tre composta da Gatti, Bremer e Kelly. Si decide in extremis sulla convocazione di Conceicao: vuol dire prudenza anche al fanta.
news
Dai campi, tutte le formazioni: Dimarco, rischio panchina! Pulisic, Sohm, Maldini, Zaniolo, Gronbaek…
La probabile formazione - Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, McKennie/Kostic; Koopmeiners/Openda, Yildiz; Vlahovic/David.
INTER - Una grande novità è prevista anche in casa Inter per il derby d'Italia: può partire fuori Dimarco, c'è Carlos Augusto in leggero vantaggio a sinistra dopo le ultime prove di Chivu. A destra Dumfries, a centrocampo le certezze Barella e Calhanoglu e a completare il reparto più Mkhitaryan di Sucic. In attacco non ci sono dubbi: attesi Thuram e Lautaro Martinez dal 1'. Difesa a tre con Bastoni, Acerbi e il nuovo arrivato Akanji che è subito favorito su Bisseck.
La probabile formazione - Sommer; Akanji/Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan/Sucic, Carlos Augusto/Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
