MILAN - Dopo il pari nel derby di Coppa Italia, il Milan ospita la Fiorentina e Conceicao pensa ad alcune novità. Tomori può tornare titolare al fianco di Thiaw; Walker e Theo verso la conferma come terzini. Anche perché ricordiamo che manca Jimenez per squalifica. Come riportato da Sky, oggi indisposizione per Reijnders (mal di stomaco), è tornato a casa poco dopo l'inizio dell'allenamento: si capirà domani mattina se sarà o meno disponibile. Visto il valore del giocatore, è da mettere al fantacalcio con una riserva sicura. Se non dovesse farcela Reijnders, è pronto Musah al suo posto. Confermato in mediana Fofana. Sulla trequarti oggi provati Chukwueze, Pulisic e Leao, come prima punta secondo SkyAbraham è di nuovo leggermente favorito su Gimenez in un ballottaggio apertissimo. Chukwueze ad ora è in pole, come alternativa c’è Bondo (o Musah) ma dipende molto anche da Reijnders.
news formazioni
ULTIME DAI CAMPI – Conceicao, Tomori, Chukwueze, Abraham, Caqueret e Lautaro: le novità
La probabile formazione - Maignan; Walker, Gabbia, Pavlovic/Thiaw, Theo; Reijnders/Musah, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Abraham.
FIORENTINA - Un solo grande dubbio di formazione nella Fiorentina che fa visita al Milan a San Siro. Non ce la fa Gosens: il tedesco non è convocato, spazio quindi per Parisi a sinistra. A destra pronto Dodo, a centrocampo il terzetto Cataldi-Fagioli-Mandragora. Difesa a tre composta da Pongracic, Marì e Ranieri, ancora verso la panchina Comuzzo. Nessun dubbio in attacco: sono attesi Gudmundsson e Kean.
La probabile formazione - De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Cataldi, Fagioli, Mandragora, Parisi; Gudmundsson, Kean.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
