MONZA - Dubbi solo a centrocampo per Nesta in casa Monza. Castrovilli e Akpa Akpro sono favoriti su Urbanski e Zeroli, per il resto la formazione è decisa salvo sorprese. Bianco in cabina di regia, Birindelli e Kyriakopoulos come esterni. In difesa il terzetto Pereira-Izzo-D'Ambrosio, mentre in attacco si va verso la conferma del duo Keita-Mota. Panchina in vista salvo sorprese per Ganvoula, Caprari e il jolly Ciurria infatti. Tornano tra i convocati Caldirola e Sensi, mentre si fermano Martins e Zeroli.
news formazioni
ULTIME DAI CAMPI – Conceicao, Tomori, Chukwueze, Abraham, Caqueret e Lautaro: le novità
La probabile formazione - Turati; Pereira, Izzo, D'Ambrosio; Birindelli, Castrovilli/Urbanski, Bianco, Akpa Akpro/Zeroli, Kyriakopoulos; Keita, Mota.
COMO - Può toccare a Douvikas dal 1' in casa Como. Fabregas pensa a lui a guidare l'attacco, è favorito su Caqueret (quest'ultimo giocherebbe in mediana naturalmente). Alle sue spalle pronto il terzetto Strefezza-Nico Paz-Diao, non ci sono dubbi. A centrocampo potrebbe giocare Caqueret, leggermente in vantaggio su Da Cunha, con Perrone, più di Sergi Roberto. Difesa a quattro con Goldaniga e Kempf al centro, come terzini Vojvoda e Moreno sono rispettivamente favoriti su Van der Brempt e Valle.
La probabile formazione - Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle/Moreno; Perrone, Caqueret/Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Diao; Douvikas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
