NAPOLI - Occhio ai possibili cambi di Conte in casa Napoli post Champions. In porta ballottaggio apertissimo tra Meret e Milinkovic, con l'italiano che spera di giocare dopo la panchina di mercoledì. In difesa l'emergenza continua: Beukema e Juan Jesus al centro, Di Lorenzo a destra e a sinistra chi sta meglio tra Olivera, Spinazzola e Gutierrez con il primo al momento leggermente favorito. A centrocampo Gilmour può far riposare uno tra Lobotka (più probabile) e Anguissa, mentre sulla trequarti occhio a Elmas, Neres e Lang che provano a insidiare i tre titolari Politano, De Bruyne e McTominay. È tutto davvero apertissimo, come in attacco, dove Hojlund è leggermente avanti nel testa a testa con Lucca.
probabili formazioni
Ultime dai campi, tutte le formazioni: Terracciano out! Hien, Tavares, Dia, Addai, Bremer, Frattesi, Calha…
La probabile formazione - Meret/Milinkovic, Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Olivera/Spinazzola/Gutierrez; Anguissa, Lobotka/Gilmour; Politano, De Bruyne/Elmas, McTominay/Neres; Hojlund/Lucca.
GENOA - Patrick Vieira pensa ad alcune novità in casa Genoa per la sfida di Napoli. Due su tutte: Ekuban centravanti e Venturino a sinistra, sono leggermente favoriti su Colombo e Vitinha dopo le prove settimanali. Malinovskyi o Thorsby al centro sulla trequarti (di poco avanti l'ex Atalanta), a destra Ellertsson è in vantaggio su Valentin Carboni. In mediana conferme per Frendrup e Masini, in difesa non sono previste novità: Norton-Cuffy e Martin come terzini, al centro Ostigard e Vasquez. Queste le parole di Vieira sugli infortunati: "Purtroppo Stanciu sarà fuori, Cornet ha avuto un affaticamento agli adduttori e sarà fuori come sarà fuori anche Messias. Per quanto riguarda Onana aspettiamo domani perché ha fatto quasi tutta la settimana con la squadra e aspettiamo l'allenamento di domani", ha detto.
La probabile formazione - Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Ellertsson/Carboni V., Malinovskyi/Thorsby, Venturino/Vitinha; Ekuban/Colombo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
