sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: Terracciano out! Hien, Tavares, Dia, Addai, Bremer, Frattesi, Calha…

probabili formazioni

Ultime dai campi, tutte le formazioni: Terracciano out! Hien, Tavares, Dia, Addai, Bremer, Frattesi, Calha…

Alessandro Cosattini

ATALANTA - Tutto dipende da Hien in casa Atalanta, Ivan Juric spera di averlo a disposizione, ma si saprà solo nelle prossime ore se potrà recuperare e giocare: oggi allenamento parziale in gruppo per lui, farà un provino sabato mattina. Senza di lui, sarebbe emergenza a tutti gli effetti in difesa: ci sarebbero Zappacosta, Djimsiti e Ahanor. Queste le parole di Juric in merito: "Vediamo domani. Poi faremo le nostre valutazioni oggi anche su Hien. Difesa a 4? Si può essere una soluzione. Staremo a vedere". Ricordiamo che manca anche De Roon per squalifica, oltre agli infortunati. A centrocampo Ederson e Pasalic, Musah potrebbe giocare nel ruolo di esterno destro, con Bernasconi a sinistra. Se Hien recupera e gioca titolare, Zappacosta avanza a fare l'esterno e può partire fuori Musah. In quattro per due posti poi alle spalle di Krstovic: Samardzic e Sulemana sono leggermente favoriti su Lookman e Maldini. Queste le parole di Juric sui giocatori offensivi: "Lookman ed Ederson titolari? Dipenderà molto dalle loro condizioni. Contro il Brugge hanno giocato, e la strada è sicuramente quella giusta per poter ritrovare la miglior forma. Vedremo. Sulemana è partito bene: sta migliorando sotto il profilo dello spirito. Staremo a vedere domani in campionato prima di dare un primo bilancio dopo sei giornate".

La probabile formazione - Carnesecchi; Zappacosta, Djimsiti, Ahanor; Musah/Hien, Ederson, Pasalic, Bernasconi; Samardzic/Maldini, Sulemana/Lookman; Krstovic.

COMO - Cesc Fabregas in casa Como ha perso per infortunio Sergi Roberto: pronto Perrone a centrocampo, con Da Cunha che resta favorito su Caqueret al suo fianco. Nico Paz la certezza sulla trequarti, a sinistra Addai e a destra provato alto Vojvoda e non Kuhn. L'alternativa all'ex Torino è Baturina, è un'opzione. Ricordiamo che manca per squalifica Rodriguez, oltre a Diao per infortunio. Douvikas da centravanti è in vantaggio su Morata. In difesa a destra favorito Smolcic su Posch, in mezzo Kempf insegue: ci sono ancora Carlos e Ramon favoriti, con Valle pronto a sinistra.

La probabile formazione - Butez; Smolcic/Posch, Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Da Cunha/Caqueret; Vojvoda/Baturina, Paz, Addai; Douvikas/Morata.