sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: Terracciano out! Hien, Tavares, Dia, Addai, Bremer, Frattesi, Calha…

probabili formazioni

Ultime dai campi, tutte le formazioni: Terracciano out! Hien, Tavares, Dia, Addai, Bremer, Frattesi, Calha…

Alessandro Cosattini

FIORENTINA - Dopo la vittoria in Conference, la Fiorentina ospita la Roma e cerca il successo anche in campionato. Pioli deve decidere chi schierare accanto a Kean, c'è Gudmundsson leggermente favorito su Ndour e c'è anche l'opzione Piccoli, ma al momento è quello con meno chance. A centrocampo Mandragora e Fazzini come mezzali, in cabina di regia Nicolussi Caviglia in vantaggio su Fagioli. Sulle fasce Dodo e Gosens, in difesa un solo dubbio: più Marì di Comuzzo, con Pongracic e Ranieri a completare il reparto.

La probabile formazione - De Gea; Pongracic, Marì/Comuzzo, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi Caviglia/Fagioli, Fazzini, Gosens; Kean, Gudmundsson/Ndour.

ROMA - Dopo il ko europeo, la Roma fa visita alla Fiorentina e Gasperini pensa ad alcuni cambi. Ma la notizia più importante riguarda Paulo Dybala, che è tornato in gruppo oggi e salvo sorprese sarà così a disposizione per Firenze, va verso la convocazione. Massima prudenza comunque al fantacalcio: non ci sono certezze sul suo impiego, è da schierare ma con una riserva sicura al fantacalcio.. In difesa Celik favorito su Hermoso, con Mancini e Ndicka a completare il reparto. Sulla fascia sinistra atteso Angelino, a destra Rensch in leggero vantaggio su Wesley. A centrocampo la coppia Koné-Cristante, sulla trequarti Soulé e poi uno tra Pellegrini ed El Shaarawy, col primo favorito. Da prima punta Dovbyk leggermente avanti su Ferguson, ma è apertissimo il ballottaggio.

La probabile formazione - Svilar; Celik/Hermoso, Mancini, Ndicka; Rensch/Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini/El Shaarawy; Dovbyk/Ferguson.