© RIPRODUZIONE RISERVATA
✅ Verona-Parma
news formazioni
✅ Verona-Parma
Borini al massimo andrà in panchina per Verona-Parma: fino all'ultimo proverà a recuperare. Per il posto da prima punta è ballottaggio tra Di Carmine e Stepinski col primo avanti. Sulla trequarti la certezza è Zaccagni, mentre l'altro posto sarà di Verre o Pessina, con quest'ultimo certo di giocare o alle spalle della punta o in mediana (in caso di esclusione di Veloso); non si tocca Amrabat. A destra torna Faraoni, a sinistra c'è Lazovic mentre in difesa mancherà Kumbulla per squalifica: pronti Rrahmani, Gunter ed Empereur.
La probabile formazione - Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso/Verre, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine/Stepinski.
Matteo Darmian ha giocato gli ultimi minuti contro l’Inter, potrebbe tornare titolare in Verona-Parma: è in pole su Laurini; a sinistra favorito Pezzella su Gagliolo mentre al centro della difesa torna Iacoponi in coppia con Bruno Alves. A centrocampo Hernani e Brugman sono in pole su Barillà e Scozzarella; confermato Kurtic, mentre non ci sarà Kucka per squalifica. Gervinho è sempre a rischio turnover, ma parte favorito su Karamoh per giocare accanto a Cornelius e Kulusevski nel tridente offensivo di D'Aversa.
La probabile formazione - Sepe; Darmian/Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella/Gagliolo; Hernani/Barillà, Brugman/Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho/Karamoh.