news formazioni

Rischiano Lukaku, Eriksen, Petagna e Cutrone! Pronti sei cambi nel Milan, Ibra…

Dopo gli anticipi di ieri, si giocano oggi sei partite della 29a giornata di Serie A in attesa delle due di giovedì. Di seguito le ultimissime dai campi e dai quotidiani sulle formazioni scelte dagli allenatori per i match e non solo. [adv]...
Alessandro Cosattini

Rischiano Lukaku, Eriksen, Petagna e Cutrone! Pronti sei cambi nel Milan, Ibra…- immagine 1

Dopo gli anticipi di ieri, si giocano oggi sei partite della 29a giornata di Serie A in attesa delle due di giovedì. Di seguito le ultimissime dai campi e dai quotidiani sulle formazioni scelte dagli allenatori per i match e non solo.

[adv]

Bologna-Cagliari

Dopo lo spezzone nella ripresa con gol, Barrow è pronto a tornare titolare nel Bologna: ci sarà lui con Soriano e Orsolini sulla trequarti. Davanti tocca a Palacio, a meno che Mihajlovic non decida di schierare Barrow prima punta con l'inserimento di Sansone. A centrocampo - senza l'infortunato Poli - ci sarà uno tra Schouten (in pole) e Dominguez in coppia con Medel. Difesa a quattro con Tomiyasu, Danilo, Bani e Dijks.

La probabile formazione - Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Schouten/Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio/Sansone.

Senza Klavan, Walter Zenga è pronto a dare fiducia a Carboni nella difesa del Cagliari; non si toccano Ceppitelli e Walukiewicz. A centrocampo il dubbio è tra Rog e Cigarini, col primo favorito per giocare in cabina di regia; da mezzali spazio a Nainggolan e Nandez, con Pellegrini a sinistra e uno tra Mattiello e Ionita a destra. In attacco c'è la coppia Joao Pedro-Simeone.

La probabile formazione - Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Mattiello/Ionita, Nandez, Rog/Cigarini, Nainggolan, Pellegrini; Joao Pedro, Simeone.