✅ Fiorentina-Sassuolo
news formazioni
Rischiano Lukaku, Eriksen, Petagna e Cutrone! Pronti sei cambi nel Milan, Ibra…
Prove di 4-3-3 per Iachini verso Fiorentina-Sassuolo. Davanti a Dragowski ci sono Lirola, Milenkovic, Pezzella e Igor. A centrocampo Duncan e Pulgar sono rispettivamente favoriti su Dalbert (con lui sarebbe difesa a tre) e Badelj; non si tocca Castrovilli. In attacco può star fuori Cutrone: c'è Ghezzal in vantaggio per affiancare Chiesa e Ribery nel tridente dei piccoletti viola.
La probabile formazione - Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Igor; Duncan/Dalbert, Pulgar/Badelj, Castrovilli; Ghezzal/Cutrone, Chiesa, Ribery.
Diversi dubbi di formazione in casa Sassuolo per la trasferta con la Fiorentina. Toljan prova a recuperare, ma c'è Muldur in pole per affiancare Chiriches (favorito su Marlon), Ferrari e Rogerio in difesa. A centrocampo dubbio Obiang: non è al meglio, pre-allertato Magnanelli per affiancare Locatelli. Sulla trequarti tocca a Berardi, Djuricic (in pole su Defrel) e Boga, con Caputo in attacco. Anche se con De Zerbi non sono mai da escludere sorprese causa turnover.
La probabile formazione - Consigli; Muldur/Toljan, Chiriches/Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang/Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic/Defrel, Boga; Caputo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
