news formazioni

Rischiano Lukaku, Eriksen, Petagna e Cutrone! Pronti sei cambi nel Milan, Ibra…

Alessandro Cosattini

Spal-Milan

Come scrive oggi La Gazzetta dello SportAndrea Petagna non è sicuro di giocare da titolare nella sfida da ex contro il Milan. Nonostante sia praticamente l'unico della sua Spal a fare gol, Gigi Di Biagio sta valutando l'opzione di un turno di riposo per il centravanti che da agosto sarà del Napoli. Nessuna certezza, ma può giocare Floccari in attacco in coppia con Cerri. A centrocampo Valdifiori e Dabo sono in pole su Missiroli e Murgia; a destra c'è D'Alessandro, a sinistra Valoti (turno di riposo per Strefezza). Difesa a quattro con Cionek, Vicari, Bonifazi e uno tra Fares e Sala.

La probabile formazione - Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Fares/Sala; D'Alessandro, Valdifiori/Missiroli, Dabo/Murgia, Valoti; Cerri, Floccari/Petagna.

Possibile rivoluzione in casa Milan per la sfida contro la Spal, sono pronti sei cambi di formazione. Davanti a Donnarumma, i ballottaggi sono due: Calabria e Gabbia sono in pole su Conti e Kjaer; confermati Romagnoli e Theo. In mediana, può riposare Kessié: c'è Krunic con Bennacer. Sulla trequarti, Pioli sta pensando di cambiare tutti e tre i titolari secondo Sky Sport: Saelemaekers, Paquetá e Leao sono rispettivamente in vantaggio su Castillejo, Bonaventura e Calhanoglu. In attacco c'è Rebic. Ibrahimovic è stato convocato in mattinata, è pronto a subentrare a gara in corso.

La probabile formazione - Donnarumma; Calabria/Conti, Gabbia/Kjaer, Romagnoli, Theo; Krunic/Kessié, Bennacer; Saelemaekers/Castillejo, Paquetá/Bonaventura, Leao/Calhanoglu; Rebic.